Montecarlo

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio
discorso lungo, magari il 27/28 si approfondisce Montecarlo
Tanto io ci sono tutti i due giorni :D
.... Smodato, chi è ??? il testo ?
nn capisco :help:
ma sono molto interessato :)
Campione del mondo per tre volte consecutive, italiano, si merita un piccolo link al suo testo: Trading Library - Libri - Trattato di money management: analisi dei metodi e loro applicazione (con CD-Rom) (Trading Library) - Andrea Unger
La mia equity è migliorata dovendo pesare i sistemi in base al position sizing corretto rispetto a come facevo prima.
Lui non ha inventato nulla, espone solo come si dovrebbe fare e la sua esperienza in merito. A me è servito :up:

Tanto io ci sono tutti i due giorni :D

Campione del mondo per tre volte consecutive, italiano, si merita un piccolo link al suo testo: Trading Library - Libri - Trattato di money management: analisi dei metodi e loro applicazione (con CD-Rom) (Trading Library) - Andrea Unger
La mia equity è migliorata dovendo pesare i sistemi in base al position sizing corretto rispetto a come facevo prima.
Lui non ha inventato nulla, espone solo come si dovrebbe fare e la sua esperienza in merito. A me è servito :up:

:up::up:

grazie

ok per 27-28 :up:

adesso linko materiale Montecarlo--- lo sto cercando :wall: ho troppa roba nel disco :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto