frangiberto Forumer attivo 13 Gennaio 2021 #1 Scusate, a cosa è dovuto il movimento odierno del mib dopo le 17:30? C'è uno stacco dividendi in corso?
Scusate, a cosa è dovuto il movimento odierno del mib dopo le 17:30? C'è uno stacco dividendi in corso?
franky79 Forumer storico 13 Gennaio 2021 #2 frangiberto ha scritto: Scusate, a cosa è dovuto il movimento odierno del mib dopo le 17:30? C'è uno stacco dividendi in corso? Clicca per allargare... credo sia dovuto ad FCA
frangiberto ha scritto: Scusate, a cosa è dovuto il movimento odierno del mib dopo le 17:30? C'è uno stacco dividendi in corso? Clicca per allargare... credo sia dovuto ad FCA
ikondor Forumer attivo 13 Gennaio 2021 #4 Stic@zzi ha scritto: crisi di governo Clicca per allargare... Sentendo Matteino mi sembra ancora tutto nebuloso.
Stic@zzi ha scritto: crisi di governo Clicca per allargare... Sentendo Matteino mi sembra ancora tutto nebuloso.
Coramina out of this world 13 Gennaio 2021 #5 Italia Viva ritira i ministri, si apre la crisi. Renzi: “Non è stata aperta da noi. Il re è nudo, Conte ha aperto un vulnus”. Fiducia nel presidente Mattarella - La Stampa
Italia Viva ritira i ministri, si apre la crisi. Renzi: “Non è stata aperta da noi. Il re è nudo, Conte ha aperto un vulnus”. Fiducia nel presidente Mattarella - La Stampa
ikondor Forumer attivo 13 Gennaio 2021 #6 Si lo sto sentendo, ma avete capito se cade, si dimette Conte, fanno l’appoggio esterno? Io no.
ikondor Forumer attivo 13 Gennaio 2021 #7 I future stanno tenendo, quindi credo vadano avanti. Come non so, ma vanno avanti.
Coramina out of this world 13 Gennaio 2021 #8 secondo me tutte manovre pre stabilite per posizionare Draghi