Gladio81 non voglio convincerti... 25 Agosto 2009 #3 ragazzi voi usate qualche addon particolare per questo client?
erg evvaiiii... 25 Agosto 2009 #4 Gladio81 ha scritto: ragazzi voi usate qualche addon particolare per questo client? Clicca per allargare... lightning ( calendario/scadenziario)
Gladio81 ha scritto: ragazzi voi usate qualche addon particolare per questo client? Clicca per allargare... lightning ( calendario/scadenziario)
AbdulAzizalSaud Guest 27 Agosto 2009 #6 Gladio81 ha scritto: thx Clicca per allargare... Aggiungo anche io un THX a erg.Era quello che cercavo per mozzilla.
Gladio81 ha scritto: thx Clicca per allargare... Aggiungo anche io un THX a erg.Era quello che cercavo per mozzilla.
manrico ridendo dicere verum 29 Agosto 2009 #7 AbdulAzizalSaud ha scritto: Aggiungo anche io un THX a erg.Era quello che cercavo per mozzilla. Clicca per allargare... anche io l'ho aggiornato
AbdulAzizalSaud ha scritto: Aggiungo anche io un THX a erg.Era quello che cercavo per mozzilla. Clicca per allargare... anche io l'ho aggiornato