Mps: "Converto a patto che..." (3 lettori)

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
La cosa drammatica è che nessuno dei quattro fessi che sono rimasti col cerino subordinato in mano ha ben compreso cosa li aspetta. Drammatico perchè vedo gente che si autoproclama professionista.

Mah!:(
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
La cosa drammatica è che nessuno dei quattro fessi che sono rimasti col cerino subordinato in mano ha ben compreso cosa li aspetta. Drammatico perchè vedo gente che si autoproclama professionista.

Mah!:(

Ciao Ernesto,
non dovrei ricordarti che non è carino dare del "fesso" (specialmente a chi pensi, a torto o a ragione, che stia perdendo un sacco di soldi, non potendo, oltretutto, disfarsi di tali strumenti)

Detto questo,
secondo te cosa li aspetta ?

La T1 a 35 oggi la prenderesti ?

Grazie per le risposte.
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Ciao Ernesto,
non dovrei ricordarti che non è carino dare del "fesso" (specialmente a chi pensi, a torto o a ragione, che stia perdendo un sacco di soldi, non potendo, oltretutto, disfarsi di tali strumenti)

Detto questo,
secondo te cosa li aspetta ?

La T1 a 35 oggi la prenderesti ?

Grazie per le risposte.

Non è carino che molti si trovino nella condizione che dentifichi per aver dato retta a 4 pomparoli carciofari. In questo thread abbiamo fatto di tutto per farli vendere prima.

Ciao
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Grazie comunque per le non risposte.

Ciao.

PS
io in questo forum di pompatori carciofari non ne ho visti . (ma non sono un genio)

Insomma....se pensa che mi hanno bannato per aver scritto con larghissmo anticipo quello che sarebbe accaduto.....li abbiamo contenuti qui..è vero..na fatica però...

Altrove hanno fatto danni..ma oramai la reputazione è andata.
 

Users who are viewing this thread

Alto