Mps: "Converto a patto che..." (4 lettori)

blackmac

Forumer storico
Italy Debt to GDP
2017: 132%*
2015: 130%
2013: 128%
2011: 117%
2007: 105%

*Today, S&P raises sovereign rating one notch to BBB from BBB-

S&P expects #Italy's debt to drop below 126% of GDP by 2020 from today's 132%.

P.S.
complimenti a Visco non era facile farsi rieleggere.
 

acinorev

Forumer attivo
Non ci sono più parole:

Roma, 29 ott. (askanews) - Monte dei Paschi di Siena posticipa ancora l'offerta di bond senior ai risparmiatori che si sono ritrovati azionisti dopo la conversione dei subordinati. L'offerta non prenderà il via domani. Manca ancora infatti l'emanazione del decreto del Mef.

In una nota infatti Mps annuncia che "non essendo ancora intervenuta l'emanazione del decreto del ministero dell'Economia e delle Finanze relativo all'acquisto da parte dello stesso Ministero delle azioni oggetto di offerta, il periodo di adesione all'offerta non potrà prendere avvio nella giornata di domani lunedì 30 ottobre. Il nuovo calendario dell'offerta sarà reso noto non appena emanato il decreto".
 

acinorev

Forumer attivo
sigillo corte dei conti :
Roma, 30 ott. (askanews) - La Corte dei Conti ha registrato il decreto ministeriale per lo scambio delle azioni Mps in capo agli ex obbligazionisti retail, portatori del Bond 2018 Upper2, in obbligazioni senior emesse dalla stessa banca. Le azioni Mps, oggetto dello swap, verrano rilevate dal Tesoro.
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Madoff in America è in carcere. Un figlio si è suicidato dalla vergogna. Sono stati spogliati, tutti, dei loro averi.

L'articolo sopra colpisce in maniera molto dura anche Mario Draghi.

l'articolo parla, chiaramente, di frode finanziaria.
 
salve, ho una domanda da porvi

la mps mi ha venduto un obbligazione istituzionale anche se sono un privato con un lavoro da dipendente

me ne sono reso conto solo quando la banca ha bloccato tutto; in pratica mi sono fidato del consulente bancario

ora questa obbligazione è stata convertita in azioni e ho perso quasi il 50% ; come posso fare? Anche se avevo un profilo alto - rimango un privato e non avrei dovuto avere quell'obbligazione

cosa mi consigliate? Grazie
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
salve, ho una domanda da porvi

la mps mi ha venduto un obbligazione istituzionale anche se sono un privato con un lavoro da dipendente

me ne sono reso conto solo quando la banca ha bloccato tutto; in pratica mi sono fidato del consulente bancario

ora questa obbligazione è stata convertita in azioni e ho perso quasi il 50% ; come posso fare? Anche se avevo un profilo alto - rimango un privato e non avrei dovuto avere quell'obbligazione

cosa mi consigliate? Grazie

Te se svegliato presto, complimenti..

hai aspettato di vedere come andava l'azione? Per questo hai un nick km.zero?

#deprimentraders
 

Users who are viewing this thread

Alto