Claire ἰοίην 23 Dicembre 2022 #11 max54 ha scritto: e chi ci viene da te in un posto sperduto. io sono nella civilta' mica in mezzo ai monti Clicca per allargare... Io ci andrei
max54 ha scritto: e chi ci viene da te in un posto sperduto. io sono nella civilta' mica in mezzo ai monti Clicca per allargare... Io ci andrei
max54 attenti alle penne 23 Dicembre 2022 #12 Claire ha scritto: Io ci andrei Clicca per allargare... ma dai.. a fare una passeggiata senza dubbio, ma non a viverci .. fatti invitare da a323 adesso che ha la casa libera..
Claire ha scritto: Io ci andrei Clicca per allargare... ma dai.. a fare una passeggiata senza dubbio, ma non a viverci .. fatti invitare da a323 adesso che ha la casa libera..
a323109 Trafficante 23 Dicembre 2022 #13 max54 ha scritto: e chi ci viene da te in un posto sperduto. io sono nella civilta' mica in mezzo ai monti Clicca per allargare... Ci vengono a mezz'ora trovi piste da sci
max54 ha scritto: e chi ci viene da te in un posto sperduto. io sono nella civilta' mica in mezzo ai monti Clicca per allargare... Ci vengono a mezz'ora trovi piste da sci
a323109 Trafficante 23 Dicembre 2022 #14 max54 ha scritto: ma dai.. a fare una passeggiata senza dubbio, ma non a viverci .. fatti invitare da a323 adesso che ha la casa libera.. Clicca per allargare... Magari
max54 ha scritto: ma dai.. a fare una passeggiata senza dubbio, ma non a viverci .. fatti invitare da a323 adesso che ha la casa libera.. Clicca per allargare... Magari
max54 attenti alle penne 23 Dicembre 2022 #15 a323109 ha scritto: Magari Clicca per allargare... mica pensarei di inzuppare il biscotto.. si porta dietro i cani e i figlioli.. ti costera' una cifra
a323109 ha scritto: Magari Clicca per allargare... mica pensarei di inzuppare il biscotto.. si porta dietro i cani e i figlioli.. ti costera' una cifra
a323109 Trafficante 23 Dicembre 2022 #16 max54 ha scritto: mica pensarei di inzuppare il biscotto.. si porta dietro i cani e i figlioli.. ti costera' una cifra Clicca per allargare... Accetto cani figli e anche nipoti
max54 ha scritto: mica pensarei di inzuppare il biscotto.. si porta dietro i cani e i figlioli.. ti costera' una cifra Clicca per allargare... Accetto cani figli e anche nipoti
rainman sono timido 23 Dicembre 2022 #17 Smuruni ha scritto: Harry Tasker ha già pronto il blocchetto degli assegni ! LOL Clicca per allargare... Ma come, usa ancora gli assegni? E io che pensavo che, avendo due lauree mi potesse insegnare qualcosa Ma forse avevo capito male, ha due rametti di Lauro del cui uso è meglio non parlarne in pubblico
Smuruni ha scritto: Harry Tasker ha già pronto il blocchetto degli assegni ! LOL Clicca per allargare... Ma come, usa ancora gli assegni? E io che pensavo che, avendo due lauree mi potesse insegnare qualcosa Ma forse avevo capito male, ha due rametti di Lauro del cui uso è meglio non parlarne in pubblico
rainman sono timido 23 Dicembre 2022 #18 a323109 ha scritto: Accetto cani figli e anche nipoti Clicca per allargare...