luigi723 Forumer attivo 26 Settembre 2003 #22 .....Questa correzione sarà l'ennesima opportunità di acquisto. Potrà flettere fino area 1650. Buon gain a tutti!!! se va avanti così i 1650 li raggiungiamo molto presto! e così sia!
.....Questa correzione sarà l'ennesima opportunità di acquisto. Potrà flettere fino area 1650. Buon gain a tutti!!! se va avanti così i 1650 li raggiungiamo molto presto! e così sia!
Rindomenceslao Forumer storico 27 Settembre 2003 #23 bene bene.... tutti rialzisti a quanto vedo... comprate comprate che a vendere ci penso io...
Pasha Nuovo forumer 9 Dicembre 2003 #24 Voglio avvisare tutti i ribassisti!!! state attenti perchè sta per iniziare il tempo della vostra tosatura Probabile che molti siano convinti che il nasdaq nell'ultimo mese si sia affaticato.... non è così!!! sta semplicemente consolidando a ridosso di 2000 punti. Ps.: Non sono parole mie, ma del mio sistema che è sempre più convinto dei 2700. So bene che nessuno crede al mio sistema, ma non importa.
Voglio avvisare tutti i ribassisti!!! state attenti perchè sta per iniziare il tempo della vostra tosatura Probabile che molti siano convinti che il nasdaq nell'ultimo mese si sia affaticato.... non è così!!! sta semplicemente consolidando a ridosso di 2000 punti. Ps.: Non sono parole mie, ma del mio sistema che è sempre più convinto dei 2700. So bene che nessuno crede al mio sistema, ma non importa.
Argema Administrator Membro dello Staff 10 Dicembre 2003 #25 Ciao Pasha che bello vederti Accidenti .. timing e previsione perfetti direi. Non ti resta che trovare il tempo per illustrarci la teoria, ti va? Tra l'altro vedere quel McLellan mi fa venire in mente la domanda: "quali altri indicatori mettiamo sui nostri grafici?" http://www.investireoggi.it/io/canali/Quote_e_Grafici/index.php Aino .. dammi un consiglio pure tu dai
Ciao Pasha che bello vederti Accidenti .. timing e previsione perfetti direi. Non ti resta che trovare il tempo per illustrarci la teoria, ti va? Tra l'altro vedere quel McLellan mi fa venire in mente la domanda: "quali altri indicatori mettiamo sui nostri grafici?" http://www.investireoggi.it/io/canali/Quote_e_Grafici/index.php Aino .. dammi un consiglio pure tu dai
Pasha Nuovo forumer 19 Gennaio 2004 #26 Argema ha scritto: Ciao Pasha che bello vederti Accidenti .. timing e previsione perfetti direi. Non ti resta che trovare il tempo per illustrarci la teoria, ti va? Clicca per allargare... Caro Argema, il giorno che illustrerò la mia teoria vorrà dire che non funziona ... sono certo che quel giorno non arriverà mai. ;-) sono consapevole che va migliorata, ma non posso proprio illustrarla. è troppo innovativa.
Argema ha scritto: Ciao Pasha che bello vederti Accidenti .. timing e previsione perfetti direi. Non ti resta che trovare il tempo per illustrarci la teoria, ti va? Clicca per allargare... Caro Argema, il giorno che illustrerò la mia teoria vorrà dire che non funziona ... sono certo che quel giorno non arriverà mai. ;-) sono consapevole che va migliorata, ma non posso proprio illustrarla. è troppo innovativa.
Rindomenceslao Forumer storico 17 Maggio 2004 #27 scusa Pasha... i tuoi 2700 di composite per fine maggio.... ne sei ancora convinto??? dai...ci sono ancora 12 giorni di mercato per arrivare a fine maggio... ce la puo' fare ancora...
scusa Pasha... i tuoi 2700 di composite per fine maggio.... ne sei ancora convinto??? dai...ci sono ancora 12 giorni di mercato per arrivare a fine maggio... ce la puo' fare ancora...
Soraya Banned 18 Maggio 2004 #28 Pasha ha scritto: dal 20/11/2002 il nasdaq composite ha segnato l'inversione di lungo periodo . Questa almeno è la sentenza espressa dal mio sistema infernale ..pertanto le prossime discese saranno solo occasioni di acquisto. I ribassisti siete avvisati Clicca per allargare... un plauso a pasha , il quale si è dimostrato lungimirante
Pasha ha scritto: dal 20/11/2002 il nasdaq composite ha segnato l'inversione di lungo periodo . Questa almeno è la sentenza espressa dal mio sistema infernale ..pertanto le prossime discese saranno solo occasioni di acquisto. I ribassisti siete avvisati Clicca per allargare... un plauso a pasha , il quale si è dimostrato lungimirante