Nasdaq (2 lettori)

"!Io ho sempre il mio 2750 +ex sul Nasdaq composite ma,si sa',fare previsioni a lunga scadenza e' solo un gioco...seguiamo questo rialzo e vediam ove ci portera'!ciao" questo scrivevo nel forum del 5 dicembre 2009...ma anche molto prima..senza stare a fare analisi intraday,daily etc etcMi sembra uno spreco di tempo ed energie enormi!Poi,magari oggi,si storna forte(i vuoti d'aria arriveranno!)ma state sicuri che a 2750 e qualcosa di piu' si arriva.Dopo si' che lo short funzionera'..
post di marzo 2010,dicembre 2009,settembre 2009...
 

giovannisudato

Forumer attivo
per ora(era stato scritto la prima volta nel nel settembre 2009)ha funzionato egregiamente...ma lo stesso sistema era stato millimetrico nel 2002(finito nel 2008) e 2008(minimo 2009)...i movimenti sono perfetti e fanno pensare a target predeterminati!Altroche' "teoria del caos"..
Ciao ale, mi pui spiegare in che consiste il tuo sistema??
Grazie
 

giovannisudato

Forumer attivo
non e' un sistema ,Giovanni,ma una specie di Gartley rivista e modificata...niente di misterioso!Questo post lo misi veramente nel settembre 2009(poi piu' volte ripetuto),sarebbe stato ancor piu' clamoroso nel 2002 e nel 2008!Ma in realta' non ho inventato niente e mi fu spiegato empiricamente circa 20 anni fa..
Ale, ho fatto una ricerca approssimativa su google, ho trovato qualcosa, ma non ho capito un granchè, ti dispiace spiegarmelo.
Grazie
 
""!Io ho sempre il mio 2750 +ex sul Nasdaq composite ma,si sa',fare previsioni a lunga scadenza e' solo un gioco...seguiamo questo rialzo e vediam ove ci portera'!ciao" questo scrivevo nel forum del 5 dicembre 2009...ma anche molto prima..senza stare a fare analisi intraday,daily etc etcMi sembra uno spreco di tempo ed energie enormi!Poi,magari oggi,si storna forte(i vuoti d'aria arriveranno!)ma state sicuri che a 2750 e qualcosa di piu' si arriva.Dopo si' che lo short funzionera'..
post scritto nel settebre 2009(eravamo a 1900) poi ripetuto in dicembre 2009 e marzo 2010..

per come vedo i grafici ora potremmo anche andare a 1700(+ex) sul Nasdaq composite e 900 sull 'S&P
 
2290 zona centrale del movimento di ribasso...zona di attrazione ove puo' sempre rimbalzare o(una volta superata al ribasso )tornare..beh,siamo a meta' strada!grazie augustus per il link
 
come scrivevo a settembre 2009 per il rialzo("ma state sicuri che a 2750 e qualcosa di piu' si arriva.Dopo si' che lo short funzionera'...")starei attento fino a che' molti mercati non si avvicineranno ai minimi 2009...chi fara' peggio chi fara' meglio:se il Nasdaq non arriva a 1700 non compro.ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto