NATURAL GAS by CharlesIngalls : OBIETTIVO 3,40$...!!! (1 Viewer)

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Ciao ragazzi... da oggi parte una nuova discussione sul NATURAL GAS... io sono più che convinto che a breve il GAS raddoppierà di valore...!!! :V

Come strumenti operativi... utilizzo i futures... le analisi sono effettuate sul contratto in corso ma gli acquisti vengono effettuati sui contratti a 3-4 mesi successivi... parlo di scadenza...!!!

Ad esempio... in questo periodo sono molto attivo sul GIUGNO 2016...!!! :V

Vi allego il grafico del GIUGNO 2016... nonostante negli ultimi due giorni l'APRILE è sceso verso nuovi minimi... il GIUGNO ha retto il minimo di alcuni giorni fa...!!!
:up:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    59,8 KB · Visite: 732

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Eccomi qua ragazzi... sull'aprile siamo a +1,22%...!!! 1,66$...!!! :V

Secondo me siamo messi bene... altro che gli shorters tanto pubblicizzati... stanno abilmente comprando a manetta... il GAS è MOLTO BASSO...!!! :V

La massima estensione potrebbe essere 1,30$... ma da questi livelli attorno a 1,65-1,70$... il rischio di posizione long è marginalmente ed evidentemente MOLTO basso... lo capirebbe chiunque...!!! :up: Ovviamente con circospezione e capacità adeguate in termini di money... se lavorate con gli spicci lasciate perdere...!!! :up:
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Alla faccia di tutti il mio contratto di GIUGNO è UP UP...!!! :V

Ed io ci metto i soldi veri... non le chiacchiere...!!! :up:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    64,6 KB · Visite: 648

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Situazione ASSET GENERALE... grazie al controllo del rischio è possibile arginare le perdite e massimizzare i profitti...!!! :up:

100,00
119,84
134,47
165,65
182,86
217,37
227,81
231,45

Il segreto è NON ESSERE ESOSI...!!! :V
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Domani notte... in esclusiva assoluta... il grafico con indicato i primo target price... c'è un motivo CERTO che comprova il target...!!! :V
 

Users who are viewing this thread

Alto