Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NATURAL GAS by CharlesIngalls : OBIETTIVO 3,40$...!!!
E puntualmente oggi rally... +3,50%... APRILE a 1,773$...!!!
Inequivocabilmente... sulla rete web forumistica italiana... sono l'unico ad avere le idee chiare sul NATURAL GAS... al contrario di molti che fanno solo parole... a casa mia si parla di TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO...!!!
Sono d'accordo con te complimenti per le tue analisi tecniche
Ciao sono Simone, sono all'inizio e vorrei imparare, mi sono iscritto dopo aver visto le tue analisi sul gas, posso chiederti se è il caso di entrare long già ora,
quota 1780.
Ciao sono Simone, sono all'inizio e vorrei imparare, mi sono iscritto dopo aver visto le tue analisi sul gas, posso chiederti se è il caso di entrare long già ora,
quota 1780.
Hi Simone...!!! Non seguirmi... potresti diventare ricco come perdere tutto...!!! Il segreto che pochi concepiscono...??? L'analisi del RISCHIO... su un prodotto si mette al massimo quello che si è disposti a perdere...!!!
Io avevo PEL... ero convinto potesse tornare un giorno a 3,50 Euro... ed invece ci raggirarono ed in linea teorica avrei perso tutto... anche se non è detto...!!!
Dove sta la mia forza... misi su PEL il 5% del mio cash a disposizione per gli investimenti... morale... non me ne fotte nulla... ho controbilanciato ammortizzando al 100% la perdita...!!! E sono sempre in pista...!!!