ETC Natural Gas

X neo-simone-pinco-ace-mav. Brutta situazione sono inquieto ,mai in passato mi sentii talmente preoccupato come ora investendo sul gas,errore madornale commisi e compromettente entrando scelleratamente!!!!!!!!ora ne' sconto le conseguenze e non ce' l'inverno alle porte che in genere garantisce un rimbalzo di una certa entita',ora tutto puo' succedere .............balleremo in un mare di volatilita' le prossime 2 ottave!!!!!!!fra 4,20-4,60 ,annullo quel target cui ambivo a 0'33(etc) ,leggermente oltre 0'31 vendero' tutto qualora vi giungessimo!!!!!!situazione funesta condita da altissima esposizione !!!!!!!!!!!!chi e' causa dei suoi mali pianga se' stesso! E si fotta aggiungo!nella la vita gli errori si scontano e si pagano!ora tocca a me! Ma lottero' e non ho la minima intenzione di gettare la spugna nonostante durante la stagione estiva tutto puo' accadere nel bene o nel male!e' un colpo di roulette mi auguro non diventi russa!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
ciao klein, mi dispiace sono cose che possono succedere.

mi ricordo che hai venduto bene gli acquisti di ottobre 2010 :

reinvestendo e abbassando il tuo pmc a circa 0,30.

sono sicuro che che ce la farai anche stavolta.

personalmente se non riuscissi a vendere LNGAS a 0,263, aspetto un

chiaro segnale di inversione del TREND e reivesto ( spero non sotto

4,100 )
Salve Simone ,era Inverno ero molto piu'sereno ,credimi............mi ripeto durante il percorso della STAGIONE ESTIVA, tutto puo' accadere ho un pmc alto 0'28'90 e ho gia' mediato ,solamente e non me lo auguro affatto in area 0'23-0'23-50 effettuero' l'ultima mediata!!!!!!!!!!Situazione d'estrema pericolsita' e da bollino rosso!!!!!!!!Dovro' lottare e resistere per uscirne vittorioso e di certezze non ne' posseggo alcuna...................Rischio altissimo ed esposizone oltre misura!Garanzie 0 spaccato!Sono sempre stato sincero ,quando devo essere ottimista lo divento perche' il mio sentiment e' giustificabile da un 'attenta analisi della situazione,ora di garanzie non ne' intravedo alcuna e sono pessimista di conseguenza,non lo nascondo affatto!AHIME' ,ciao.

Ora massa di diseredati sociali (GASSATI-LONG)palle strette e colpo in canna !Abbiamo solo una strada dinanzi a noi la lotta aspra ,dura e snervante !Proseguiamo vigili ,torvi e con cautela massima, il sentiero e' minato e solo i duri di mente e di cuore otterranno l'ambito successo o la meritevole punizione!Chi lotta rischia di fottersi ma chi si e' arreso e' gia' FOTTUTO!

ciao klein, secondo me finito questo ribasso su FNGAS potrebbe partire un

ciclo laterale di circa 3 mesi con valori 4,10 / 4,70 ( da verificare poi

graficamente )

se fosse così dovresti solo fare la prima vendita in parità e poi tradare

(che è la cosa più difficile ....si può fare con ordini inseriti al mattino 3 in

acquito e 3 in vendita con quantità piramidali.

poi in autunno, a causa di un probabile crollo azionario, si potrebbe

pensare a un ciclo rialzista con target ,da sempre sognati,

5,10/5,50/6,10.
Simone,sul gas sono favorevole alle tue aspettative o anche oltre,qualora non venga mai a mancare una chiusura mensile del 30 Giugno leggermente oltre 4,42!!!!!!!!!!!!!(IMPORTANTISSIMA E RILEVANTISSIMA SUGLI SVILUPPI DEL GAS NEL BREVE-MEDIO )!Sulla borsa sono di parere opposto ho intenzione di investire long (dalla prossima ottava sino a fine di Ottobre,poi durante l'Autunno considerero' eventuali sviluppi tecnici e fondamentali) dopo aver guadagnato bene in fase shortista nel breve periodo ,(da meta' Maggio fino a pocanzi).:up::up::up:

ciao klein, secondo me finito questo ribasso su FNGAS potrebbe partire un

ciclo laterale di circa 3 mesi con valori 4,10 / 4,70 ( da verificare poi

graficamente )

se fosse così dovresti solo fare la prima vendita totale LNGAS in parità e

poi tradare (che è la cosa più difficile ....si può fare con ordini inseriti al

mattino 3 in acquito e 3 in vendita con quantità piramidali.

poi in autunno, a causa di un probabile crollo azionario, si potrebbe

pensare a un ciclo rialzista con target ,da sempre sognati,

5,10/5,50/6,10.
Il ciclo laterale fra 4,10-4,70 sara' il minore dei mali qualora sia smentita la monthly del 30 Giugno sotto area 4,42,il rischio reale ,nel caso quella chiusura venga a mancare ( francamente non me lo auguro) ma per onesta e chiarezza la sintetizzo nella possibilita' di ritrovarci un fut-gas che vadi a ritestare area 3,71!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Ho rifatto i conti da quando sono entrato a tradare con il gas (primi di agosto 2010) e alla fine mi sono trovato con una manciata di perline (guadagnato e perso, perso e guadagnato). Comunque meglio della tranvata presa con unicredit.....

Simone,sul gas sono favorevole alle tue aspettative o anche oltre,qualora non venga mai a mancare una chiusura mensile del 30 Giugno leggermente oltre 4,42!!!!!!!!!!!!!(IMPORTANTISSIMA E RILEVANTISSIMA SUGLI SVILUPPI DEL GAS NEL BREVE-MEDIO )!Sulla borsa sono di parere opposto ho intenzione di investire long (dalla prossima ottava sino a fine di Ottobre,poi durante l'Autunno considerero' eventuali sviluppi tecnici e fondamentali) dopo aver guadagnato bene in fase shortista nel breve periodo ,(da meta' Maggio fino a pocanzi).:up::up::up:

si potrei essere SHORT solo quando il DAX fà doppi massimi 7.800 /8300.

X neo-simone-pinco-ace-mav. Brutta situazione sono inquieto ,mai in passato mi sentii talmente preoccupato come ora investendo sul gas,errore madornale commisi e compromettente entrando scelleratamente!!!!!!!!ora ne' sconto le conseguenze e non ce' l'inverno alle porte che in genere garantisce un rimbalzo di una certa entita',ora tutto puo' succedere .............balleremo in un mare di volatilita' le prossime 2 ottave!!!!!!!fra 4,20-4,60 ,annullo quel target cui ambivo a 0'33(etc) ,leggermente oltre 0'31 vendero' tutto qualora vi giungessimo!!!!!!situazione funesta condita da altissima esposizione !!!!!!!!!!!!chi e' causa dei suoi mali pianga se' stesso! E si fotta aggiungo!nella la vita gli errori si scontano e si pagano!ora tocca a me! Ma lottero' e non ho la minima intenzione di gettare la spugna nonostante durante la stagione estiva tutto puo' accadere nel bene o nel male!e' un colpo di roulette mi auguro non diventi russa!!!!!!!!!!!!!
probabilmente dovrai dare ancora una mediata sui minimi per garantirti un uscita sicura... un rialzo entro fine luglio inizio agosto ci sta'...
da agosto in poi è very danger stare long...anche se le sorprese climatiche sono da quel periodo in poi...ma sono scommesse sul cigno nero

Purtroppo e non mi stanchero' mai d'affermarlo ,noi investitori del nat-gas siamo destinati a patire e lottare qualora erriamo l'entrata , dato che non solo il future generalmente non ti rilascia una seconda opportunita' ma il famigerato etc sconta il cross ed il contango!

probabilmente dovrai dare ancora una mediata sui minimi per garantirti un uscita sicura... un rialzo entro fine luglio inizio agosto ci sta'...
da agosto in poi è very danger stare long...anche se le sorprese climatiche sono da quel periodo in poi...ma sono scommesse sul cigno nero
Sono d'accordo NEO,ho gia' messo in conto questa funesta ma concreta possibilita'.:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto