ETC Natural Gas (12 lettori)

panicale

Nuovo forumer
veramente stamattina mi aspettavo ben altri prezzi visto che il gas era a 4,26 poi le vostre letture mi hanno erudito su cosa si rischi.
ho dentro duecetomila pezzi e non sono pochi.
se me le fanno mi prendo mille euri giusto quelli che mi ha chiesto mia figlia mezzana per andare a rimini la prossima settimana ci sarà una notte colorata, non ricordo il colore se bianca, azzurra, rosa o verde.
ciao
 

foo fighter

Forumer storico
per ora non ha sfondato, se lo fa domani o più trdi entro con la seconda e ultima chip. Resto della idea che non sarà la fine del ribasso, ma solo una pausa rlativamente breve (di 5gg circa)
 

mavtop

Forumer storico
200.000 pezzi, non so il prezzo che le hai pagate, ma stiamo parlando di circa 40.000-50.000 euro tutto di un colpo sul gas poi ....

secondo me e' da suicidio, se poi scende di brutto che fai ti spari ? scherzo ovviamente

pero' prima di investire avresti dovuto leggere le "istruzioni" :)

non so cosa consigliarti, potresti uscire con un gain piccolo oppure aspettare (ma potrebbe scendere ancora un po' prima di risalire).

dipende quanto sei disposto a rischiare (spero che quei soldi non ti servano, se li usi per la borsa, dovresti usare i soldi che non ti servono, altrimenti hai sbagliato investimento)
 

mavtop

Forumer storico
purtroppo oggi pomeriggio e domani pomeriggio non ci sono, quindi saro' fuori dai giochi, cmq ho un ordine automatico a 0,3 (impossibile)

ci vediamo casomai stasera
 

foo fighter

Forumer storico
un breve appunto sul silver. La trend rialzista di lungo ha ceduto. Potrebbe anche scendere di brutto nelle prossime settimane/mesi a chiudere la onda ribassista con la C. Un possibile target potrebbe essere are 23
 

Users who are viewing this thread

Alto