ETC Natural Gas (58 lettori)

foo fighter

Forumer storico
in tal caso ,diviene tutto complicato,dimmi qualcosa sul wheat mai lo trattai in passato escludendo un acquisto a meta' 2009............:up:


ciao, ero via scusa, anche io in verità non l'ho mai trattato.

Quello che si vede è che potrebbe avere chiuso un ciclo annuale e si vedono i 3 intermedi. Dalla reazione nei giorni scorsi potrebbe essere partito un nuovo intermedio. Sembrerebbe negativo, se è così farà il massimo entro il primo mese. Se vuoi entrare fallo ora con un chippino, io di più non rischierei. Stop se va sotto al minimo di pochi giorni fa :up:
 

kleinklepura

Forumer storico
ciao, ero via scusa, anche io in verità non l'ho mai trattato.

Quello che si vede è che potrebbe avere chiuso un ciclo annuale e si vedono i 3 intermedi. Dalla reazione nei giorni scorsi potrebbe essere partito un nuovo intermedio. Sembrerebbe negativo, se è così farà il massimo entro il primo mese. Se vuoi entrare fallo ora con un chippino, io di più non rischierei. Stop se va sotto al minimo di pochi giorni fa :up:
Francamente valuto un prudente piano accumulativo ...........devo studiarmi con calma i grafici ,sarebbe interessante aprire una discussione per coloro che ambiscano a trattarlo.Grazie Foo:up:
 

kleinklepura

Forumer storico
Foo,siamo qui per confrontarci liberamente.................se' apriro' la posizione vi terro 'al corrente banda di bucanieri..................ciao
 
Salve ragazzi , nel caso il dato fosse +75 bcf il nostro beniamino come si comporterebbe????
(Previsione di Ben)

Grazie
A presto!!!!
 

NEO_99

Forumer storico
non e' che poi giovedi' lo ributtano giu' visto che il dato scorte e' riferito alla scorsa settimana?

Salve ragazzi , nel caso il dato fosse +75 bcf il nostro beniamino come si comporterebbe????
(Previsione di Ben)

Grazie
A presto!!!!

durante il dato la vola aumenta sempre...ma se nn sfora le previsioni nn dovrebbe scendere... cosa diversa se sfora di molto, cmq è periodo di uragani e in caso di ribassi è ancora saggio mettersi long... vediamo poi se il caldo ci da una mano in piu..
 

Users who are viewing this thread

Alto