ETC Natural Gas (44 lettori)

mavtop

Forumer storico
oramai sono dentro vediamo come chiude oggi e casomai domani decido, altrimenti potrei chiudere una parte e lasciare quella con pmc piu' alto dentro, in modo che se sale ancora dimezzo la perdita di quello, anche se mi costa il doppio di commissioni.
 

mavtop

Forumer storico
lo so foo, che devo dirti a volte sono masochista :)

dai vediamo che fa, pero' certo scendere oggi senza nulla, quando domani ci sono i dati, c'e' un uragano li nel golfo (anche se troppo di lato), boh mi sembra tutto esagerato, ma col gas tutto e' possibile
 

cort

Forumer storico
oramai sono dentro vediamo come chiude oggi e casomai domani decido, altrimenti potrei chiudere una parte e lasciare quella con pmc piu' alto dentro, in modo che se sale ancora dimezzo la perdita di quello, anche se mi costa il doppio di commissioni.
oggi potrebbe chiudere 0,2448-2454
 

foo fighter

Forumer storico
mah, potrebbe anche fare una sparatona tra oggi e domani a chiudere. Tutto può essere. Anzi è pure probabile. Ma sfortunatamente domani sopratutto non posso seguire e ora non riesco a vedere il future e analizzarlo. Quindi troppo rischio per me
 

cort

Forumer storico
mah, potrebbe anche fare una sparatona tra oggi e domani a chiudere. Tutto può essere. Anzi è pure probabile. Ma sfortunatamente domani sopratutto non posso seguire e ora non riesco a vedere il future e analizzarlo. Quindi troppo rischio per me
nn hai possibilità di ordini telefonici domani?
 

foo fighter

Forumer storico
pensavo salisse anche oggi e invece ci hanno fregato. Ora aspetto che si manifesti la C se ci sarà. Insomma che si chiarisca il quadro. non voglio stare contro trend
 

Users who are viewing this thread

Alto