ETC Natural Gas (7 lettori)

mavtop

Forumer storico
no vabbe' quando compro metto un take profit improponibile ovviamente per non farlo uscire, ma nella vita non si sa mai se ci arrivasse sti cavoli che mi vende :)
 

foo fighter

Forumer storico
io sono a 791 attualmente, se non stoppavo avrei quasi 2000 euro di utili. Porka Puttana!, se mi entrava l'ordine erano comunqe 1000 e rotti
 

mavtop

Forumer storico
bravo foo, io mi accontento di quello che posso (le mie finanze sono quelle che sono) spero nel tempo di farle incrementare un po' magari con i gain fatti e reinvestendoli :)
 

maxgas

SonLoss
Gas Naturale: i dati sulle scorte penalizzano le quotazioni

(7 Luglio 2011 - 16:41)


MILANO (Finanza.com) - Rosso del 3% per le quotazioni del Gas Naturale che scendono a 4,101 dollari per milione di Btu (British thermal units). Stabili fino a pochi minuti fa, i prezzi del future con consegna luglio risultano penalizzati dai dati sulle scorte annunciati dall´EIA (US Energy Information Administration). Secondo il report la scorsa settimana gli stock hanno messo a segno un incremento di 95 miliardi di piedi cubici. Gli analisti avevano pronosticato una crescita inferiore (80 miliardi).
 

foo fighter

Forumer storico
bravo foo, io mi accontento di quello che posso (le mie finanze sono quelle che sono) spero nel tempo di farle incrementare un po' magari con i gain fatti e reinvestendoli :)


si si, non volevo fare il figo, ovviamento è proporzionale a quello che si investe. Senti, è ancora valida la tua proposta se decido di cambiare banca?
 

mavtop

Forumer storico
gas GIU e crude SU, avrei potuto tenerlo, ora e' in zona 99,20$ lo avevo pure detto, cmq portare a casa +7,75% non era male in 8 giorni cosi ho chiuso

se fineco me la da ancora, io avevo un codice da darti, aspetta che vedo se lo fa
 

foo fighter

Forumer storico
sono veramente incacchiato, già è difficile combinare qualcosa di buono. Ti fanno sputare sangue e poi dei mentecatti che vengono pagati per un servizio non lo danno e ti danneggiano!
 

Users who are viewing this thread

Alto