ETC Natural Gas (5 lettori)

NEO_99

Forumer storico
no non ancora,prima devo recuperare un pò di soldini e poi cambiarli in dollari,ma la vogli c'è :).
quel metoto sopra descritto penso che se uno è sufficientemente capitalizzato pian piano ti guadagni dei soldini....

è uno strumento che va tradato.....tenerlo in attesa fa solo danni
 

NEO_99

Forumer storico
infatti ,forse l'errore che si fà con il lev è comprarne troppo le prime volte ,poi a forza di mediarlo ti ritrovi con loss pesante e non potendone più comprare ancora ogni volta che scende del 2% sei fregato perche la quota non puoi venderla in gain....(comunque penso che sia sempre conveniente vendere una parte anche se in loss...).
in questo modo i dati non contano più una cippa ......se sale vendo se scende compro..

se pensi che sia long tieni una posizione del 50% e con un altro 50 fai trading, cosi da tenere il pmc sempre in linea..
 

cort

Forumer storico
mio modesto avviso domattina è già a 4,22
troppo esagerato quel ribasso..
e se avete fatto caso, c'è stata la sospensione, e poi il ribasso è stato a 0,215 subito, nel senso che una volta raggiunto quel minimo, dopo non ne ha fatti altri, non è sceso, insomma, successivamente, ancora più sotto come altre volte che lo faceva..
 
Ultima modifica:

gipango

Forumer storico
mio modesto avviso domattina è già a 4,22
troppo esagerato quel ribasso..
e se avete fatto caso, c'è stata la sospensione, e poi il ribasso è stato a 0,215 subito, nel senso che una volta raggiunto quel minimo, dopo non ne ha fatti altri, non è sceso, insomma, successivamente, ancora più sotto come altre volte che lo faceva..

E' il fondo del barile ,,,,,se fanno il buco ,,,,non si puo' riempire ....almeno lo spero .
 

Users who are viewing this thread

Alto