ETC Natural Gas (69 lettori)

mavtop

Forumer storico
questo significa dire, i dati non contano nulla, mentre fino alla scorsa settimana hanno sempre contato

o tutti stanno entrando long e quindi lo fanno salire oppure non so
 

cb76

.. wanna became a farmer!
mav mi spieghi il senso di entrare long e short contemporaneamente? Non è meglio rimanere flat ???

Oppure punti ad un cambio favorevole?

Ciao
 

mavtop

Forumer storico
no guarda cb76, normalmente non lo faccio, purtroppo ero long con un pmc alto e la fase era incerta come vedi bene :) cosi ho pensato di entrare short quando ero a meta ripresa del long, poi e' salito ancora ed ho mediato lo short di nuovo (credendo che chiudesse onda C)

ripeto normalmente non lo faccio, ma pensavo di perdere un buon gain short, che pero' per ora non c'e'

cosi attualmente perdo su entrambi di pochissimo (causa anche acquisti con eur/usd diversi), se va giu chiudo lo short e medio il long, se va su tengo il long e lo short ovviamente
 

cb76

.. wanna became a farmer!
no guarda cb76, normalmente non lo faccio, purtroppo ero long con un pmc alto e la fase era incerta come vedi bene :) cosi ho pensato di entrare short quando ero a meta ripresa del long, poi e' salito ancora ed ho mediato lo short di nuovo (credendo che chiudesse onda C)

ripeto normalmente non lo faccio, ma pensavo di perdere un buon gain short, che pero' per ora non c'e'

cosi attualmente perdo su entrambi di pochissimo (causa anche acquisti con eur/usd diversi), se va giu chiudo lo short e medio il long, se va su tengo il long e lo short ovviamente

ho capito... capita...

nel frattempo il mio ordine di acq a 0,23 post scorte non è entrato... per ora sono flat sul gas...

nel frattempo sono dentro con un cippino su Unicredit a 1,25€ ...
 

cort

Forumer storico
del resto a parte per le scorte veramente abbondanti ora non dovrebbe essere il momento per nuoviminimi,ma chi lo può dire con il gas!!!!:rolleyes:

aspettiamo la chiusura
ciao a domani
:ciao:
potrebbe andare a testare gli 0,215 di giovedì scorso subito dopo le scorte..logicamente parlo di lng.. però credo nella peggiore delle ipotesi..
se ci andasse e rimbalzasse nuovamente, potrebbe essere un segnale nuovamente long anche se forse di breve durata..questa è la mia modesta opinione su quello che potrebbe ripeto potrebbe accadere..
 

Users who are viewing this thread

Alto