ETC Natural Gas (31 lettori)

NEO_99

Forumer storico
Spero che accada come dici tu Neo. Che sia tutto rose e fiori. Chiedo al forum di fare un referendum per il rientro di FOO. Che ne pensate?
veramente ho scritto che troveranno un accordo, ma nn per questo il giorno dopo saranno rose e fiori...

riguardo a Foo, abbiamo dimostrato la nostra stima e Rob persona molto pacata si è scusato per il suo momento di nervosismo..
Foo, ragazzo saggio avra' capito e tornera'...
 

chiccodigrano

Nuovo forumer
siamo a 4,54 $ con un massimo oggi a 4,611$.... per me domani lo può ritestare tranquillamente. Domani vedremo... io insisto e continuo a tenermi in portafoglio il levnatgas. Il mio prezzo di portafoglio mi permette di soffrire ancora un po'... =) ho intenzione di vendere a 4,70-4,80 $... se no non lo regalo il gas ad altri, me lo coccolo tutto per me.. ahahahhahha
speriamo di non finire cosi :titanic: :D
 

mavtop

Forumer storico
buondi' a tutti

c'e' qualche pozzo a nord-nordest sulla costa atlantica ?

1311067428screenshot20110719at11.19.57am.png
 

pierfransis

Forumer storico
...questo potrebbe aiutarci.. penso.. (questa non è At... ma forse le quotazioni potrebbe influirle.. almeno i consumi)

USA: onda di calore in atto - Previsioni Meteo Italia - Il Meteo di Oggi e dei Prossimi Giorni in Italia

Per chi è long sicuramente, anche in virtù che indovinassero le scorte.

1311086526screenhunter01jul.1916.38.jpg

Un + 57 non sarebbe malvagio potrebbe dare una spinta in su di almeno un 5% (parere personalissimo) salvo "Pescecani", ma quelli non si riesce a prevederli.
P.s. spesso le scorte non incidono una "cippa" ma io non saprei come regolarmi altrimenti su questa commoditie, è un pò come puntare sul rosso ed il nero al casinò conoscendo magari come il croupier lancia di media la pallina. :eek:
 
Ultima modifica:

mavtop

Forumer storico
+57 lo vedo molto basso, non credo che passino da +84 a +57 in una settimana mi sembra troppo, secondo me le scorte saranno piu' alte, questi non tagliano la produzione, non l'hanno tagliata finora che non faceva caldo, ed ora che lo fa la tagliano ?

mi sembra molto strano qui gatta ci cova
 

pierfransis

Forumer storico
+57 lo vedo molto basso, non credo che passino da +84 a +57 in una settimana mi sembra troppo, secondo me le scorte saranno piu' alte, questi non tagliano la produzione, non l'hanno tagliata finora che non faceva caldo, ed ora che lo fa la tagliano ?

mi sembra molto strano qui gatta ci cova

si potrebbe comprare domani il lev con un budget al 50% di quello che si vorrebbe investire, e poi aspettare giovedì alle 16.30 quando escono i dati sulle scorte.
Se scatta il candelone rosso si media con 1/2 dell'altra metà che si voleva investire, se scatta il candelone verde, si vende il lev e si compra lo short con la metà + il gain del lev appena venduto.
Cosa ve ne sembra?;)

P.s. l'analisi tecnica di websim a 3 giorni indica una inversione del trend in atto:

49.gif


Doji Star Bearish

Come si identificaIl primo giorno e' una lunga candela bianca. Il secondo giorno e' un doji con gap nella direzione del trend in atto. Le ombre del doji non devono essere lunghe.SignificatoIn un uptrend, il mercato trova una resistenza nella configurazione della lunga candela positiva e nel gap del giorno successivo. Tuttavia, il secondo giorno scambia all'interno di un piccolo range e chiude nei pressi o sulla relativa apertura. Questo scenario mostra generalmente l'erosione della convinzione della tendenza corrente. La conferma di un'inversione di tendenza sarebbe data da un'apertura piu' bassa il giorno successivo.
.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto