ETC Natural Gas (9 lettori)

maxgas

SonLoss
Usa: stampa, accordo su aumento debito

Raggiunto da Casa Bianca-Congresso, forse oggi il voto al Senato

31 luglio, 06:44

(ANSA) - NEW YORK, 31 LUG -Un accordo preliminare sull'aumento del tetto del debito Usa sarebbe stato raggiunto. Lo riporta la stampa americana citando alcune fonti, secondo le quali l'accordo, non ancora definitivo, prevedrebbe un aumento del tetto del debito fino a 2.800 mld di dollari e tagli alle spese leggermente superiori. L'aumento del debito avverrebbe in due fasi, la prima da 1.000 mld di dollari immediata. L'accordo se sara' definitivo sara' sottoposto al voto del Senato oggi all'una, ore 19.00 italiane.
 

gipango

Forumer storico
Usa: stampa, accordo su aumento debito

Raggiunto da Casa Bianca-Congresso, forse oggi il voto al Senato

31 luglio, 06:44

(ANSA) - NEW YORK, 31 LUG -Un accordo preliminare sull'aumento del tetto del debito Usa sarebbe stato raggiunto. Lo riporta la stampa americana citando alcune fonti, secondo le quali l'accordo, non ancora definitivo, prevedrebbe un aumento del tetto del debito fino a 2.800 mld di dollari e tagli alle spese leggermente superiori. L'aumento del debito avverrebbe in due fasi, la prima da 1.000 mld di dollari immediata. L'accordo se sara' definitivo sara' sottoposto al voto del Senato oggi all'una, ore 19.00 italiane.


Cì è da crederci ,...o all ultimo secondo ,,,,cambiano rotta.???
 

gipango

Forumer storico
hai mai pensato di lossarne meta' e girarli short?
senza eventi eccezionali recupereresti un bel po'


E' quello che mi ha consigliato anche Neo ,,,,,io metto l etf a 0.25 perche' lo hoin carico a 0.31 (ormai irraggiungibile) ,,,per questo mi serve almeno un 0.25 (piu' fattibile secondo me ) li losso e vado short ,,,,,e poi arriva sicuro un uragano da paura... :D
 

maxgas

SonLoss
E' quello che mi ha consigliato anche Neo ,,,,,io metto l etf a 0.25 perche' lo hoin carico a 0.31 (ormai irraggiungibile) ,,,per questo mi serve almeno un 0.25 (piu' fattibile secondo me ) li losso e vado short ,,,,,e poi arriva sicuro un uragano da paura... :D
infatti e' sempre meglio lossare meta'.
 

gipango

Forumer storico
Mi chiedevo che effetto puo' avere l accordo Americano sul gas.....ma temo che il gas se ne strafreghi ......comunque vada credo che ci sara un indebolimento del dollaro quindi credo che adremo ancora giu' ,,,,,,porca vacca.,
 

maxgas

SonLoss
Mi chiedevo che effetto puo' avere l accordo Americano sul gas.....ma temo che il gas se ne strafreghi ......comunque vada credo che ci sara un indebolimento del dollaro quindi credo che adremo ancora giu' ,,,,,,porca vacca.,
non penso abbia qualche effetto sul gas.
penso invece che potrebbero ritracciare i metalli preziosi
 

CH4

Forumer attivo
Ciao a tutti!

ho deciso di dedicare il mio primo post sul forum alla mia commodity preferita oltre che per farvi i complimenti per la qualità della discussione che state tenendo... ho imparato molto leggendo queste pagine, sia sul trading in generale e sul gas in particolare...

attualmente io sono long con il levgas con pmc 0,2399 e volevo chiedere se secondo voi è possibile che rifaccia un'onda come quella delle ultime 2 settimane (picco 19 luglio)? Io credo arriveremo intorno a 0,26 entro i primi 10 giorni di agosto per poi colare a picco sull'autunno...

la mia domanda è, nel caso questa ipotesi si riveli errata, c'è una soglia secondo voi per capire che la caduta è irreversibile? io credo che lunedì risalirà, ma digerirei anche se scendesse fino a 0,22 (o 4,1$)... sotto comincio a preoccuparmi...

per quanto rigurada gli ultimi sconvolgimenti economici...

ho letto gli ultimi commenti sulla faccenda del debito e sinceramente credo che l'eventuale default USA (cosa che ritengo improbabile) provocherà un crollo degli indici azionari, il che spingerà il buon Beernanke a dopare l'economia con un'iniezione di liquidità... un dollaro debole renderebbe il petrolio estremamente caro e forse ridirigerebbe l'attenzione verso la fonte di energia che hanno più abbondante in casa, il gas...

infine giorni fa ho letto di un'acquisizione di una società di estrazione americana (purtroppo non ricordo il nome) per cui gli analisti ritenevano sarà necessario un gas sui 6$ per renderla profittevole...

scusate il post-fiume, in futuro sarò più diretto :D... come detto prima, sono molto felice di partecipare ad una discussione con voi esperti...
 

Users who are viewing this thread

Alto