ETC Natural Gas (49 lettori)

cb76

.. wanna became a farmer!
... Cmq sto forum mi fa sdraiare si passa da stati di super eccitamento a depressioni totali ... bastardo sto gas ... :daisy:
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
... Cmq sto forum mi fa sdraiare si passa da stati di super eccitamento a depressioni totali ... bastardo sto gas ... :daisy:

Beh , c'è poco da fare bisogna avere la pazienza di aspettare dopo il 10 dicembre , allora si potrà dire qualcosa.

Del resto è un prodotto altamente speculativo e quindi i fondamentali contano relativamente sul medio periodo, ma gli speculatori la fanno da padroni nel breve e intraday.
 

carica65

Nuovo forumer
sono due le ipotesi una è dell'ingeneri del gas che dicono che ci sarà un tracollo dopo il 20 -12-2010 speriamo che sbagliano e l'atra quella dei produttori del gas che dicono che si arriva a 5,5 dollari a gennaio 2011 quale sarà la verita rosso o nero ?
 
Ultima modifica:

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
D'altra parte supponiamo che un pool di banche decida di approfittare di un certo prezzo. Ieri avevamo ad un certo punto i seguenti livelli

future 4,46 lev 0,3560
future 4,20 lev 0,3157

Supponiamo che abbiano riversato sul mercato una montagna di titoli che avevano in portafoglio a 4,46, anche perdendoci. Avrebbero perso il 5,83%

Vendendo allo scoperto e riacquistando il lev avrebbero guadagnato il 12,77%

Ora hanno in mano il lev, adesso acquistando a piene mani farebbero lievitare sia il future che il lev con guadagni ancora superiori. In breve chi pensa che il mercato della borsa non sia artefatto è un illuso. La borsa non è un gioco equo ... si guadagna solo se si indovina gli stessi movimenti della grande speculazione ... altrimenti
1291132814smile035.gif

Has comprendido
1291132857smile032.gif
 

foo fighter

Forumer storico
alla fine la correzione che tanto temevo è arrivata e credo non ha ancora finito. Certo che son bravi, sembrava spaccare le montagne e invece... :). Ci hanno fatto credere che era quasi in partenza e.... zaaac
 

kleinklepura

Forumer storico
Secondo me entro le 10:30 Am (N.Y.C) di Giovedi ' siamo di nuovo in area 4'40,troppi fattori a favore $ ,mercati in rosso,il petrolio inizia a correggere,sarebbe davvero strano al principio di Dicembre.............avvenisse l'opposto.M'attendo una reazione e consistente !
 

Users who are viewing this thread

Alto