ETC Natural Gas (97 lettori)

Starchild

Forumer attivo
come si dice ? ..il tempo sarà giudice ;)
comuqneu,personalmente apprezzo chi fà questi interventi ..in modo che ci possa capire qualcosa pure io ..molto profano.
 

mavtop

Forumer storico
guarda anche io mi affaccio all'analisi da poco tempo, anche se sono svariati anni che gioco in borsa (non parliamo dei risultati ....)

cmq questa volta ci ho messo un po di impegno, speriamo che ho azzeccato Elliott, ma come dici tu solo il tempo sara' giudice :)
 

mavtop

Forumer storico
questa e' l'analisi di websim sul silver ovviamente opposta alla mia :)

ARGENTO (34,4 usd). Il movimento ha perso parecchia volatilità e da molte settimane consolida tra quota 33 e 39 usd. La struttura di lungo periodo è impostata ancora al rialzo, ma area 39 usd sembra al momento un duro ostacolo. Su un orizzonte temporale più ampio crediamo che il rally eccezionale dell'ultimo anno e mezzo abbia bisogno di un'ulteriore fase di consolidamento.

WS.212173.WSIMG0618305.gif


STRATEGIA: Solo in ottica speculativa compriamo a mercato (34,4 usd), con eventuale incremento verso 33 usd, per target verso 38/39 usd. Stop loss sotto 32 usd.
 

foo fighter

Forumer storico
io ho flattato, peccato perso quasi tutto il gain... Non ho più i dati, quindi non volevo rischiare non capendo cosa sta succedendo sul future
 

foo fighter

Forumer storico
da alcuni siti pare sia visto da NOD (antivirus e non da altri). Ve lo dico perchè potrebbe essere che quei siti sono stati attaccati da questo virus. Oppure è il mio computer. Ma occhio pare sia pericoloso
 

Users who are viewing this thread

Alto