NATURALMENTE NELLA ViTA,CI SONO UN MUCCHIO DI COSE MOLTO PIU'IMPORTANTI DEL DENARO...

olly®

DIO E'DONNA!!!
.....ma costano un mucchio di soldi!!!:D:D:DBuongiorno famiglia schifosa.Non so che cazzzo scrivere stasera,penso solo a quanto dovrò aspettare per rivedere alcuni prezzi su diversi titOLLY!!Mi stanno lancinando i cOLLYoni e stasera ho una sola certezza,domani c'è il sole!:D

Allegati

• x-art_tiffany_sex_with_a_supermodel-11-sml.jpg
    x-art_tiffany_sex_with_a_supermodel-11-sml.jpg
    262,1 KB · Visite: 132
e non mollano l'osso.......

34 minuti fa da guggol.....:wall:

Without ECB, Italy May Party Like It's 1992 - WSJ.com

In sum, Italy has done nothing yet to convince the markets that it can live with the rigor of the euro in a world that will demand a higher premium for sovereign credits, especially ones with chronic debt and competitiveness problems.
So who is going to save Italy, if not Italy itself? The European Central Bank could choose to do so on Thursday by reopening its Securities Markets Program. As Société Générale analyst Klaus Baader argues, there would be great value in having the ECB operate a bear trap for those shorting Italian bonds right now. Restoring two-way risk would deter speculation at least through euro-zone parliaments' summer recesses. Markets are thin and could be moved a long way at relatively little immediate expense.

ma son spesi bene
mettono a posto il corpo lo spirito e l'anima
spirito non alcool
per l'alcool mi hanno controllato pure sta sera
bo per me non funzionano le macchinette

allora superciuk.......

vista stanotte la BOJ ????.....

il trucco è intervenire per cercare di tenere BASSA la propria valuta.......no ALTA.......:D........ziopork......:D.......bassa etilista sordo come una campana.......BASSA......:D:D:D

Stanotte non hai dormito:eek::eek:

giorno finokki, azz succede al ns futures che è positivo:specchio::specchio:
Tokyo contro il caro-yen: la banca centrale interviene sul mercato dei cambi e allenta la politica monetaria

:-?:-?

ogni giorno sveglia alle 6:00 doccia, colazione, 3 caffè, 35km di gra per attraversare Roma da parte a parte :D:D:D:D:D

ormai il GRA è il mio circuito

Users who are viewing this thread

Back
Alto