Arbitraggista
M R . C R O W L E Y
Charles. Claire non fa diete . E' una questione etica la sua di essere vegan. Lei non ha bisogno di diete.....lei pesa circa un quarto di noi due .
Bellissimo... mi sono sempre piaciute le magroline...!!!
Charles. Claire non fa diete . E' una questione etica la sua di essere vegan. Lei non ha bisogno di diete.....lei pesa circa un quarto di noi due .
abbiamo scoperto con chi avresti voluto passare il capodanno
Ne hai 37...???
E parli già di invecchiamento...??? Lascia perdere le diete del cavolo, compresa la Vegan... mangia e bevi... che ringiovanisci... se no davvero diventi vecchia e dimostri 10 anni di più...!!!
Gli amici con cui dovevo andare non stanno bene per cui è saltata una festa tra adulti e bambini.. un po caciarona con la lotteria delle schifezze (si rifila ad altri robe di casa che non piacciono) una partita a qualche gioco da tavolo e tante belinate (scusate il francesismo) mi dispiace perchè è oramai diversi anni che facciamo cosi e ci si diverte ma abbiamo gia deciso di festeggiare qualche capodanno prossimo venturo (nel giro di una 20 di giorni) di qualche religione o paese misconosciuto... senno ci inventeremo un capodanno marziano o alphacenturiano In ogni caso ora stiamo facendo le tagliatelle tutti assieme e le bimbe si stanno divertendo un sakko e cio mi fa star bene... speriamo anche che vengano ehhh.. la torta di verdure è venuta bene ma avevamo la supervisione della nonna ora vediamo il resto.... per il resto i capodanni con feste piu o meno private.. in piazza ecc mi divertivano ma non mi mancano... ma io mi adatto facilmente son passato da feste a Montecarlo a feste in palestre di scuole fino alle ammucchiate di piazze capitali... (londra 1995)