Browsers navigazione parziale in Fineco

mauriga

Forumer attivo
Spero questa sia la sessione giusta, ma credo proprio di si in quanto quello che sto per esporre e' un problema di configurazione sw....

Uso I.E. 6 (non posso aggiornarlo alle versioni piu' recenti in quanto il PC e' aziendale e le policy me lo impediscono).

Da un po' di tempo a questa parte (prima era tutto OK) mi succede che entro regolarmente in fineco, posso cliccare tutti i link presenti sulla pagina
del portale tranne quelli presenti sulla barra grigia in alto (homepage; mercati; portfolio; trading; banking; credit; investing; activetrading), mentre gli ultimi due link della suddetta barra grigia (lucchetto e exit) funzionano normalmente.

Ho ovviamente dato i permessi a www.fineco.it nelle varie impostazioni di I.E. (opzioni internet--> protezione e privacy).

Sarebbe gradito un aiutino.
Grazie.

mau----

non puoi nemmeno installare FireFox?

sul mio PC privato ho firefox, ma su quello aziendale proprio nn posso e spesso mi capita di dover accedere a Fineco dalla postazione aziendale ed e' diventato un grosso problema in quanto nn riesco a fare quasi piu' nulla.

Ciao e grazie lo stesso.

mau----

i pc blindati aziendali sono difficili da gestire

un bel cd-live Linux ti risolverebbe il problema

Solo una precisazione...
il PC non e' blindato, io sono amministratore e' solo che devo rispettare le policy aziendali (niente sw installato dal sottoscritto se questi nn e' espressamente approvato dalla ditta).

Ciao.

mau----

Solo una precisazione...
il PC non e' blindato, io sono amministratore e' solo che devo rispettare le policy aziendali (niente sw installato dal sottoscritto se questi nn e' espressamente approvato dalla ditta).

Ciao.

mau----

ok

è una blindatura virtuale allora :D

il mio suggerimento del cd-live Linux vale sempre, non metti niente sul pc e puoi tramite browser andare sul tuo c/c on line ...:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto