Nax, ti vedo ferrato sul mondo del sesso. Trans

Non c'e' motivo di andare con una trans operata, tanto vale una donna, ti pare?
Mah, insomma, qualche differenza permane, se non altro, credo, nel modo in cui lei prova piacere. A meno che non ti importi solo di infilarlo da qualche parte, direi che il modo in cui gode la persona che è con te fa parte di quello che ti piace fare assieme.
Credo.

Ma forse si sta parlando di rapporti ad uso e consumo di uno solo dei due partner
Allora, in effetti, che sia un oggetto, una donna, un uomo, cambia molto molto poco, perché la sola cosa che si cerca è "svuotarsi". E si gode perché si esercita una sorta di potere, non tanto perché si sta CON QUELLA persona.

Mah, insomma, qualche differenza permane, se non altro, credo, nel modo in cui lei prova piacere. A meno che non ti importi solo di infilarlo da qualche parte, direi che il modo in cui gode la persona che è con te fa parte di quello che ti piace fare assieme.
Credo.
Si ma tu stai parlando di rapporti affettivi e allora vale tutto. Ma una trans operata non puo' competere con una donna vera nell'attrarre un uomo da un punto di vista sessuale, a parita' di bellezza. Quello che attira di una trans e' il cazzo, scusa il francesismo.

Ma forse si sta parlando di rapporti ad uso e consumo di uno solo dei due partner
Allora, in effetti, che sia un oggetto, una donna, un uomo, cambia molto molto poco, perché la sola cosa che si cerca è "svuotarsi". E si gode perché si esercita una sorta di potere, non tanto perché si sta CON QUELLA persona.
Ma no, anzi, secondo me e' il contrario. Andare con una trans da un lato puo' mettere a suo agio un uomo perche' sa benissimo come farla godere avendo lo stesso organo sessuale e quindi gli e' piu' facile dare piacere.

Ma no, anzi, secondo me e' il contrario. Andare con una trans da un lato puo' mettere a suo agio un uomo perche' sa benissimo come farla godere avendo lo stesso organo sessuale e quindi gli e' piu' facile dare piacere.
Comunque io non ho mai conosciuto un FtM
Solo MtF
:mumble:

mheeeeeeeeeeeeeeeeee.. pure a trans andate
allora vi racconto la barzelletta

due amici s'incontrano
_Ciao Gianii come va, ti ho visto ieri con quella biundazza
dai dimmi come è andata.
.Ciao caro, si si siamo andati in albergo,
-E dopo??
-Ci siamo spogliati.
- E dopo??
-Bhe era piu' grosso il suo attrezzo e abbiamo usato quello

Credo.
Chi va a donne o trans, pagando, penso che non abbia come finalità principale lo stare bene assieme.

Users who are viewing this thread

Back
Alto