Nd composite: siamo in bolla... (1 Viewer)

Rindomenceslao

Forumer storico
:D:D

et voilà... siamo in piena bolla sul composite..
perché dico cosi?

mi sono accorto solo ora che:

1) siamo oltre la metà del candelone verde di OTTOBRE 1999 ( candela trimestrale che segna un +48% mai piu' fatto nella storia dell'indice)

2) siamo anche ad un livello importante di Fibonacci ( il 61,8% di ritraccio dai massimi assoluti )

3) la ripidità della tl che ho tirato non mi piace... è oltre i 45° di pendenza... quindi per me è bolla piena!

credo che l'attuale candela trimestrale che si chiude a fine settembre sarà quella di inversione...

nel caso sia cosi VOGLIO ALMENO una sciaquata da 1.200 punti per tornare in area 2.400-2450
:cool::cool::cool:

a metà agosto si potrà capire meglio la conformazione di tale candela ...

l'ideale sarebbe comprare una put con strike molto lontano tipo 2.800 scadenza marzo 2014 ... e tenerla nel cassetto...

any comments?
 

Allegati

  • compo31072013.png
    compo31072013.png
    83,6 KB · Visite: 341

pennello

Leonardo da Vinci
:D:D

et voilà... siamo in piena bolla sul composite..
perché dico cosi?

mi sono accorto solo ora che:

1) siamo oltre la metà del candelone verde di OTTOBRE 1999 ( candela trimestrale che segna un +48% mai piu' fatto nella storia dell'indice)

2) siamo anche ad un livello importante di Fibonacci ( il 61,8% di ritraccio dai massimi assoluti )

3) la ripidità della tl che ho tirato non mi piace... è oltre i 45° di pendenza... quindi per me è bolla piena!

credo che l'attuale candela trimestrale che si chiude a fine settembre sarà quella di inversione...

nel caso sia cosi VOGLIO ALMENO una sciaquata da 1.200 punti per tornare in area 2.400-2450
:cool::cool::cool:

a metà agosto si potrà capire meglio la conformazione di tale candela ...

l'ideale sarebbe comprare una put con strike molto lontano tipo 2.800 scadenza marzo 2014 ... e tenerla nel cassetto...

any comments?

che le put con strike lontano essendo time-decay ti fot.tono pure se l'hai vista giusta :D
 

iulius

Forumer storico
:D:D

et voilà... siamo in piena bolla sul composite..
perché dico cosi?

mi sono accorto solo ora che:

1) siamo oltre la metà del candelone verde di OTTOBRE 1999 ( candela trimestrale che segna un +48% mai piu' fatto nella storia dell'indice)

2) siamo anche ad un livello importante di Fibonacci ( il 61,8% di ritraccio dai massimi assoluti )

3) la ripidità della tl che ho tirato non mi piace... è oltre i 45° di pendenza... quindi per me è bolla piena!

credo che l'attuale candela trimestrale che si chiude a fine settembre sarà quella di inversione...

nel caso sia cosi VOGLIO ALMENO una sciaquata da 1.200 punti per tornare in area 2.400-2450
:cool::cool::cool:

a metà agosto si potrà capire meglio la conformazione di tale candela ...

l'ideale sarebbe comprare una put con strike molto lontano tipo 2.800 scadenza marzo 2014 ... e tenerla nel cassetto...

any comments?

Ancora un po'.

Buon Ferragosto :)
 

luigileo

Forumer storico
:ciao:....per ora tranquillo....forte supporto a 3000...no divergenze....quindi rialzo confermato....
 

Allegati

  • NASDAQ COMPOSITE.png
    NASDAQ COMPOSITE.png
    93,5 KB · Visite: 304

Rindomenceslao

Forumer storico
grazie luigileo per il tuo grafico.

io la penso diversamente da te...secondo me a breve ci pianta una riga in giu della madonna... all'insaputa di tutti, senza un motivo preciso...
 

Users who are viewing this thread

Alto