Nd composite: siamo in bolla...

E' passato diverso tempo e la memoria potrebbe ingannarmi, ma se non ricordo male comprò 50000 pezzi di UCG a 1 euro come operazione da cassetto, poi vi fu l' aumento di capitale con accorpamento a cui aderendo dovrebbe portare il prezzo a quello indicato; se infatti vado a vedere il grafico rettificato di ucg a settembre 2011 il valore tornerebbe. Discorso diverso sul levmib dove per problemi personali fu costretto a congelare operazione e thread; questo è quello che ricordo.

La fortuna aiuta gli audaci, o era la pazienza? Sandor, mi puoi dare una mano a comprenderlo?

23-05-2014......nessuno piu' qua....nel frattempo nasdaq sempre long di lungo..su tenuta delle medie a 3500...punta ai max del 2000 a 4700...

nasdaq mensile

Allegati

• NASDAQ Composite Index.png
    NASDAQ Composite Index.png
    172,5 KB · Visite: 235
23-05-2014......nessuno piu' qua....nel frattempo nasdaq sempre long di lungo..su tenuta delle medie a 3500...punta ai max del 2000 a 4700...

nasdaq mensile

grazie Luigi per aver uppato questo mio vecchio 3d...
in cuor mio SPERO che non arrivi ai max del 2000... cio' vorrebbe dire ancora almeno 6 mesi di salita... e ora hanno rotto il quazzo...

ricordo anche che la stragrande maggioranza dei titoli del ND quotano a dei multipli molto alti rispetto al loro valore intrinseco...

vedremo...

grazie Luigi per aver uppato questo mio vecchio 3d...
in cuor mio SPERO che non arrivi ai max del 2000... cio' vorrebbe dire ancora almeno 6 mesi di salita... e ora hanno rotto il quazzo...

ricordo anche che la stragrande maggioranza dei titoli del ND quotano a dei multipli molto alti rispetto al loro valore intrinseco...

vedremo...

:wall:....per anni in borsa speravo andasse come volevo io....da li' cerco di guardare il grafico in modo distaccato seguendo il piu' possibile il trend....il peggiore dei tre indici era il nasdaq (sp500 e dow non hanno neanche corretto), ora anche il nasdaq e' al rialzo su tutti i time frame.....quindi cosa dire per ora si sale e basta.........:ciao:

nasdaq giornaliero-settimanale-mensile

Allegati

• NASDAQ100 Index.png
    NASDAQ100 Index.png
    161,6 KB · Visite: 209
  • NASDAQ100w Index.png
    NASDAQ100w Index.png
    116,6 KB · Visite: 192
  • NASDAQ100m Index.png
    NASDAQ100m Index.png
    161,7 KB · Visite: 216
Suggestivo questo grafico.
Se posso, come lo ottieni ?

ciao iulius....e' un semplice grafico prorealtime, prezzo (linea+punti), medie (alligator), ikimoku depurato dalle medie lascio solo la nuvola quale ultimo supporto/resistenza ,aggiungo colorazione verde prezzo sopra le medie, colorazione rossa prezzo sotto le medie..........:)

Ultima modifica:
ciao iulius....e' un semplice grafico prorealtime, prezzo (linea+punti), medie (alligator), ikimoku depurato dalle medie lascio solo la nuvola quale ultimo supporto/resistenza ,aggiungo colorazione verde prezzo sopra le medie, colorazione rossa prezzo sotto le medie..........:)

Grazie, mi ricordava l' Ichimoku ma ancora più carino.
Credo di non poter replicarlo in Excel.
Ciao. :)

aggiorno grafico , secondo la mia view...
target 3.185 ( livello di Fibonacci ) entro marzo 2015...

:bow:

cosi do la possibilità ai vari umbolox e altri di sfottermi ...

non mi puo' invalidare una candela trimestrale rossa con un low fatto sotto alla precedente! non ci posso credere...

Allegati

• compo26052014.png
    compo26052014.png
    109,7 KB · Visite: 188

Users who are viewing this thread

Back
Alto