ND100: doppio massimo di lungo...

Rindomenceslao

Forumer storico
siamo vicini al doppio massimo su frame weekly...
credo che un giro sopra lo faranno per prendere la marea di long che si posizioneranno sopra tale livello...
quindi attendiamo ancora un po' per lo shortone di fine anno...
hehe
voi che dite?

io sono flat al 100% non vedo l'ora di prendermi le put scadenza marzo 2005...

1100245960gu.jpg

:) :) :) Molto ben detto. Fanno come negli ultimi 2 anni solo che secondo me devono anticipare a fine Novembre perche' le altre due volte hanno pompato fino a Dicembre. Ho una bella scadenza per il 23 novembre. :) :) :)

FeRR@ ha scritto:
bipop come mai proprio il 23? spiegaci......

:) :) :) Perche' il 23 novembre saranno passati 55 giorni dall' ultimo max e 21 giorni dall ultimo minimo del Dow Jones che quest anno ha fatto massimi il 19 febb, il 6 aprile, il 25 giugno, il 7 settembre che se contati secondo Fibonacci danno la seguente sequenza 33-55-55 e 55 :) :) :)

ah si ora ho capito.... infatti mi sebrava ci fosse qualkuno che aveva postato grafico con dei rettangoli tutti uguali ai cui vertici stavano max e minimi ripetuti ;)

:) :) :) Posso anche sbagliare, ma la cosa interessante e' che la stessa cosa si e' ripetuta con i minimi. Bisognerebbe controllare i max e i minimi degli ultimi 10 anni. All' inizio non ci volevo credere minimamente ma poi ho visto che c' era una sequenza quasi perfetta veramente lunga e allora ho controllato meglio. E' sicuramente da approfondire. :) :) :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto