tradigan
Nuovo forumer
salem ha scritto:Credo di dovere delle scuse ai moderatori di questo Forum per aver portato quì gli strascichi di polemiche che hanno avuto origine altrove.
Ci tengo a sottolineare tuttavia che la polemica con Tradigann non aveva l'intenzione di sceditare le metodologie che egli usa per fare trading e credo che questo si sia capito. La discussione è nata soltanto ed esclusivamente per alcune affermazioni fatte da tradigann che mi sembravano e mi sembrano tuttora poco rispettose di altre persone. Questo io lo ritengo grave e mi è sembrato doveroso segnalarlo a Tradigann, in modo abbastanza forte.
Io so benissimo che la conoscenza è il miglior alleato del trader, ma so anche che la presunzione è la sua peggior nemica.
Detto questo mi scuso ancora e chiedo anche io a Tradigann di continuare il suo post per le persone che hanno dimostrato apprezzamento per il suo lavoro. Credo che il piacere di condividere ed accrescere insieme ad altri la propria conoscenza sia molto superiore alle piccole amarezze causate dalle discussioni e dalle polemiche che sempre ci sono e sempre ci saranno.
Saluti
Mi scuso con quanti hanno interpretato le mie dichiarazioni in modo diverso da come era mia intenzione.
Nell'esempio del cerino acceso che ho fatto, non c’era nessuna presunzione o sarcasmo rivolto a nessuno, anche se ha qualcuno non è sembrato.
In quella dichiarazione, essendomici trovato io molte e molte volte, specialmente agli inizi ,
ho voluto manifestare, se poi non è sembrato me ne scuso ancora, un mio dispiacere sentito per coloro che si fossero trovati in quel momento in quella situazione. Perdere del proprio denaro, magari anche risparmi di una vita, non fa piacere a nessuno, e magari scotta anche di più soppesando le varie cause per le volte in cui è successo. Ripeto è successo a me personalmente, per questo ho solo voluto manifestare il mio dispiacere, sincero e sentito nulla di più.
Questo thread è nato, da parte mia, più per gioco e curiosità di vedere commenti e giudizi riguardo alla medotologia di gann, e mai avrei immaginato tanto interesse per la materia trattata.
Ribadendo ancora una volta che siamo esseri umani, soggetti a sbagliare, sia con la parola parlata che scritta, e quindi anche io faccio errori , anche nell’applicare le stesse regole di gann (spero il meno possibile per non ritrovarmi con i famosi cerini in mano).
Con questo, riprenderò l’aggiornamento del thread con cadenza di una o due volte la settimana per i motivi detti qualche pagina fa
Un saluto a tutti sperando di essere stato compreso, nella maniera giusta.