Ne vale la pena? (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
Dopo l'ennesimo attacco che subisco in questa discussione

http://www.investireoggi.it/forum/che-effetto-vi-fa-vt53625.html

in cui non affermo nulla e pongo delle domande per far riflettere su un mio punto di vista riguardante l'indice Dow Jones; in cui uso il condizionale e una forma retorica dubitativa del tutto evidente, in cui cerco di esporre al meglio le basi su cui mi sorgono i dubbi mi pongo questa domanda: ma chi me lo fa fare?

Le repliche a quelle domande a quei dubbi sono di una violenza inaudita secondo me e di una superficialità pazzesca, si parte dal presupposto che io abbia detto che ora si crolla al 100% e nulla si dice perchè mi vengano i dubbi esposti.

Un modo di discutere che aborro, un modo berlusconiano di travisare le parole degli altri, un assasinio del dialogo.

Si passa dall'esperto Giorosa2000, esperto nel pubblicizzare trading sistem, che con compiacimento mi da del testardo e illuso preveggente, con la malcelata speranza che il mercato mi distrugga, alla nullità Superrudy che, come al solito, pis.cia fuori dal vaso e non perde occasione per abbaiare come quei barboncini isterici che mostrano le zanne digrignanti e arretrano dietro al padrone che li porta al guinzaglio.

Mi sento stanco di questo caravanserraglio.
 

deltazero

Forumer storico
Dopo l'ennesimo attacco che subisco in questa discussione

http://www.investireoggi.it/forum/che-effetto-vi-fa-vt53625.html

in cui non affermo nulla e pongo delle domande per far riflettere su un mio punto di vista riguardante l'indice Dow Jones; in cui uso il condizionale e una forma retorica dubitativa del tutto evidente, in cui cerco di esporre al meglio le basi su cui mi sorgono i dubbi mi pongo questa domanda: ma chi me lo fa fare?

Le repliche a quelle domande a quei dubbi sono di una violenza inaudita secondo me e di una superficialità pazzesca, si parte dal presupposto che io abbia detto che ora si crolla al 100% e nulla si dice perchè mi vengano i dubbi esposti.

Un modo di discutere che aborro, un modo berlusconiano di travisare le parole degli altri, un assasinio del dialogo.

Si passa dall'esperto Giorosa2000, esperto nel pubblicizzare trading sistem, che con compiacimento mi da del testardo e illuso preveggente, con la malcelata speranza che il mercato mi distrugga, alla nullità Superrudy che, come al solito, pis.cia fuori dal vaso e non perde occasione per abbaiare come quei barboncini isterici che mostrano le zanne digrignanti e arretrano dietro al padrone che li porta al guinzaglio.

Mi sento stanco di questo caravanserraglio.
io per quel che conta ti ringrazio per i contributi al forum
grazie marco
 

superrudy

Beyond good and evil
Io non abbaio per niente ma capirai che quando dici che "i mercati vanno dove dici tu" qualche dubbio lo possa sollevare... Torna sulla terra che la realtà è diversa da quella che vedi tu...
Adieu non serve che emigri mi dispiacerebbe troppo... Ti metto in ignora pure io così evito di leggerti e di riponderti ancora.
 

Si

Banned
per me (egoisticamente) si, vale la pena
sei spiritoso e con i tuoi grafici mostri molta attenzione ai mercati e dedizione al forum.:up:
c'è pure che la domenica, e che bella domenica, si dovrebbe andare in giro a non pensare a niente
p.s. dove le vedete in nagual tutte ste arroganti certezze?!?!?
 

nagual

mondo patafisico
io per quel che conta ti ringrazio per i contributi al forum
grazie marco

Ed io ringrazio quelli come te, competenti e disposti al dialogo. Ce ne sono molti.

Però la replica sopra del barboncino mi spinge fortemente a lasciare.
Come ho deciso di non votare più in questo paese finchè ci sarà questa classe politica, penso che non parlerò più di mercati in questi forum in cui l'arroganza, la stupidità e l'immaturità sono inferiori solo all'ignoranza per un cospicuo numero di utenti.

Sono disilluso.
 

unlui

Cymbius !
Ed io ringrazio quelli come te, competenti e disposti al dialogo. Ce ne sono molti.

Però la replica sopra del barboncino mi spinge fortemente a lasciare.
Come ho deciso di non votare più in questo paese finchè ci sarà questa classe politica, penso che non parlerò più di mercati in questi forum in cui l'arroganza, la stupidità e l'immaturità sono inferiori solo all'ignoranza per un cospicuo numero di utenti.

Sono disilluso.
nag :(

hai na quazzo di sensibilita' che ti rende troppo suscettibile :(
lassa' stare , se vieni nel forum di quelli che non sanno mai un quazzo , sara' un'onore
alla tua domanda se ne vale la pena, rispondo che chi ha da dire, sempre ne vale la pena, costi quel che costi
 
ciao, ho seguito leggendo rapidamente questi ultimi post...leggo invece piu attentamente i tuoi grafici e il tuo punto di vista sul mercato,immagino siano molte le persone come me che traggono insegnamento dalle tue composizioni.
Cmqe questo "forse" e'ancora un paese libero,ognuno la pensa a suo modo.Gli attacchi cosi gratuiti fanno male, ma pensa che ci sono molti invece che ti stimano e approvano tutto il tuo LAVORO...poi il resto sisa ognuno con la propria testa e con la propria tasca...BUON LAVORO NAGUAL E NN MOLLARE.
 

franz-josef

Forumer storico
Ed io ringrazio quelli come te, competenti e disposti al dialogo. Ce ne sono molti.

Però la replica sopra del barboncino mi spinge fortemente a lasciare.
Come ho deciso di non votare più in questo paese finchè ci sarà questa classe politica, penso che non parlerò più di mercati in questi forum in cui l'arroganza, la stupidità e l'immaturità sono inferiori solo all'ignoranza per un cospicuo numero di utenti.

Sono disilluso.


Posso solamente dirti che quando apro il forum spero sempre di leggere un tuo intervento.....mi piace l'approccio, mi pare utile a chi vuole avere una visione del mercato fuori dal solito coro....e tra l'altro non ho mai trovato indicazioni operative "ad quazzo", così lontano dai "profeti" che si aggirano da queste parti che mi sembra, la tua, una presenza indispensabile!!
 

diomede

Buongiorno
Ed io ringrazio quelli come te, competenti e disposti al dialogo. Ce ne sono molti.

Però la replica sopra del barboncino mi spinge fortemente a lasciare.
Come ho deciso di non votare più in questo paese finchè ci sarà questa classe politica, penso che non parlerò più di mercati in questi forum in cui l'arroganza, la stupidità e l'immaturità sono inferiori solo all'ignoranza per un cospicuo numero di utenti.

Sono disilluso.

Nagual cento teste cento idee. Mi permetto di dire che ignorante è colui che ignora. Pertanto colui che ignora deve imparare.
Un grafico può dire tanto ma anche nulla, perchè un grafico lo si interpreta, non è un assioma.
E se sono short lo interpreto short, mentre se sono long lo interpreto long. Perchè il "mio trend" mi porta a "vedere" il grafico nella direzione che io vorrei seguisse.
Banalità direte. Certo, ma ovvie banalità.
 

Users who are viewing this thread

Alto