Neanche nei sogni :(

• Creatore Discussione Creatore Discussione Claire
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stanotte ho fatto un sogno, un sogno vero, non una fantasia alimentata ad arte e volontariamente.

Ho sognato che Giulio Cavalli doveva scrivere un pezzo sul lavoro nei piccoli presidi della sanità pubblica e passava una settimana nel mio reparto.

Io facevo un sacco di sforzi per farmi notare ma... niente :eek:

Non mi filava manco di pezza :cry:

Ma neanche nei sogni finisce bene :cry:
Beh Claire, a me va peggio: sogno di trombare ma quando arrivo al quid, mi sveglio p-u-n-t-u-a-l-m-e-n-t-e. Col cavalletto laterale ovviamente :ops:

Ho questa immagine in testa di me, che rientro nel box infermieri e mi fermo sulla soglia, appoggiata alla cornice della porta.
Tutto molto realistico, tutto come è nella realtà.

Giulio è seduto su una delle nostre sedie e sta parlando con le colleghe A e F della legge regionale 23/2015 che secondo me è responsabile di un sacco di magagne della sanità lombarda.
Io cerco di inserirmi e dire la mia ma lui neanche si gira verso di me.
:cry:

Peraltro A e F non sanno NIENTE di quella legge, anche perché non sono lombarde :cry:

:depresso:

per forza che poi la gente si droga (bis) :corna:

:up:
la prospettiva centrale delle pareti sottende un significato inequivoco :cool:

sitting-spread-legs-legs-women-model-hd-wallpaper-preview.jpg

Stanotte ho fatto un sogno, un sogno vero, non una fantasia alimentata ad arte e volontariamente.

Ho sognato che Giulio Cavalli doveva scrivere un pezzo sul lavoro nei piccoli presidi della sanità pubblica e passava una settimana nel mio reparto.

Io facevo un sacco di sforzi per farmi notare ma... niente :eek:

Non mi filava manco di pezza :cry:

Ma neanche nei sogni finisce bene :cry:

Per forza non ti caga: non si era detto che era froscio ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto