mi portate sto dollaro a 1.45 e ke gaz :-(
spetta fammi fa il conto del fanta gain che faccio con jdsu a 28 dollari preso col ambio a 1.49se aspetti un paio di di il profeta ha detto 43.20![]()
ocio che questi fanno parti un cannellone sugli indici fregandosene del cambiozitti-zitti mi sa che questi stanno mollando tutto, rempatriano e sorreggono i loro indici.....
quilodico e quilonego......![]()
se aspetti un paio di di il profeta ha detto 43.20![]()
Potrei dire le stesse parole
![]()
![]()
..... Per caso oggi è la giornata mondiale della patata?No perchè VEDO che viene spesso messa in evidenza!!
Comunque se vi interessa, ai primi di agosto, vicino a casa mia, si svolgerà la 3^ edizione della sagra della patata!!![]()
Dove,come e quando......sii precisa Dany!!!!![]()
Ciaoo
Ciao Fre
ti dico una cosa col cuore.......se vuol dire guadagnare in salute......allora vendi il dollaro e amen.......ma secondo me se hai pazienza e magari la possibilità di cambiare strike o strumento (vedi etf, che però non uso), sono sicuro che il tuo loss sparirà.....siamo in fase speculativa massima.....questo salire regolare è dato dal fatto che sotto non c'è pavimento....e loro lo sanno......quindi quando mollano sanno che si fanno almeno 5 figure di cambio.....per me 1,38 sono praticamente certi..........coraggio *****!!!! se puoi, non mollare.......poi ripeto, se ti fa star troppo male allora non parlo più
questo e il messaggio di nogain ieri col cambio 49.30
e nn gli avevo kiesto nulla
questo 3 d oltre x la simpatia si contrddistingue x le persone ke lo frequentano..
grazie ancora