NEI MOMENTI PiU'GRANDI,BISOGNA SEMPRE PENSARE DA DOVE SI VIENE!!!

fatemi dire nà frescaccia.........non è che stanno smontando tutte posizioni sulle materie prime perchè fra poco finisce il QE.....?......e senza non stanno in piedi....?

me sa che devono cosi' smontarne di posizioni per rendere un po di merdazze verdi

frescaccia .. forse si forse no .. mah vi dico la mia ....

hanno pompato per far partire la macchina e per far partire l'inflazione ... più che altro era una loro illusione .... si sono resi conto che era una mission impossible ... del resto un livello tale di debito non poteva ne può permettere di avere i consumi che c'erano nel passato.... comunque sia ... ora il mkt ha capito che la manovra tentata non ha avuto successo e di conseguenza smonta tutte le posizioni aperte in qs ultimi mesi ... anche perchè continuare a pompare per avere inflazione senza possibilità di avere successo ... alla fine è controproducente sia per la classe media che riduce in automatico i consumi sia per i governi che in presenza di aumento dei tassi sono costretti a svenarsi ..svenando con nuove tasse i cittadini... ci hanno provato cercando di salvare per prima le banche .. il risultato è un pieno fallimento....

ve piace la mia fregnaccia ? :D

non so se avete notato .. ma in qs giorni c'è una serie di volantini delle varie catene tecnologiche ... ti tirano addosso di tutto a prezzi fori de capu....

Voi non avete idea di che trifolata di Cogli@ni mi hanno provocato oggi!

Tutto il Mondo aveva poblemi... :wall:

meno male che domani è venerdì...

American Superconductor (AMSC) is trading at about $11.37. These shares have a relative strength index of about 19, which indicates the shares are very oversold. These shares have a 52 week range of $11. and $38.88. The 50 day moving average is $19.88 and the 200 day moving average is $28.06, so the shares are trading well below these key support levels. Earnings estimates for AMSC are about 67 cents per share in 2011. Book value is stated at $9.86 per share.

Users who are viewing this thread

Back
Alto