NEI MOMENTI PiU'GRANDI,BISOGNA SEMPRE PENSARE DA DOVE SI VIENE!!!

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    32,4 KB · Visite: 84
sera 300 pippe down:D:D e io mi so fatto 13 km in 62 minuti, mi ha fermato la stradale voleva mettermi la multa per eccesso di velocità:-o:-o:eek:

frescaccia .. forse si forse no .. mah vi dico la mia ....

hanno pompato per far partire la macchina e per far partire l'inflazione ... più che altro era una loro illusione .... si sono resi conto che era una mission impossible ... del resto un livello tale di debito non poteva ne può permettere di avere i consumi che c'erano nel passato.... comunque sia ... ora il mkt ha capito che la manovra tentata non ha avuto successo e di conseguenza smonta tutte le posizioni aperte in qs ultimi mesi ... anche perchè continuare a pompare per avere inflazione senza possibilità di avere successo ... alla fine è controproducente sia per la classe media che riduce in automatico i consumi sia per i governi che in presenza di aumento dei tassi sono costretti a svenarsi ..svenando con nuove tasse i cittadini... ci hanno provato cercando di salvare per prima le banche .. il risultato è un pieno fallimento....

ve piace la mia fregnaccia ? :D

ci può stare..il ragionamento economico regge.......poi se non erro tiriamo la stessa roba io e te......:up::)

Olly...ci sono delle cremine che ti ritardano .....di qualche secondo...mica troppo......

diglielo tu che sei un buongustaio......diglielo con che razza di trapano hai a che fare da quando ci frequentiamo........diglielo che ti devo imbavagliare perchè svegli tutto il vicinato.....diglielo :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto