bluck Forumer storico 7 Febbraio 2021 #11 titano ha scritto: 1997...non 1977... Clicca per allargare... titano ha scritto: 1997...non 1977... Clicca per allargare... Vabbè, e con la lingua hai avuto problemi?
titano ha scritto: 1997...non 1977... Clicca per allargare... titano ha scritto: 1997...non 1977... Clicca per allargare... Vabbè, e con la lingua hai avuto problemi?
titano Forumer storico 7 Febbraio 2021 #12 bluck ha scritto: Con tanto di pioggia dorata e tu col Califfo in prima fila? Clicca per allargare... No, niente pioggia dorata, però ero uno dei pochi bianchi là dentro. Il Califfo l'ho incontrato al Bar del Casinò di Campione poco prima che ci disse addio. Era totalmente senza naso. Mi fece davvero impressione.
bluck ha scritto: Con tanto di pioggia dorata e tu col Califfo in prima fila? Clicca per allargare... No, niente pioggia dorata, però ero uno dei pochi bianchi là dentro. Il Califfo l'ho incontrato al Bar del Casinò di Campione poco prima che ci disse addio. Era totalmente senza naso. Mi fece davvero impressione.
titano Forumer storico 7 Febbraio 2021 #13 bluck ha scritto: Vabbè, e con la lingua hai avuto problemi? Clicca per allargare... La lingua dei $ è universale.
bluck ha scritto: Vabbè, e con la lingua hai avuto problemi? Clicca per allargare... La lingua dei $ è universale.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 7 Febbraio 2021 #14 bluck ha scritto: Con tanto di pioggia dorata e tu col Califfo in prima fila? Clicca per allargare... Eravamo un gruppo di burloni in vena di goliardate. Ricordo il ritorno a casa con battaglie di culi uscenti dai finestrini delle rispettive auto.
bluck ha scritto: Con tanto di pioggia dorata e tu col Califfo in prima fila? Clicca per allargare... Eravamo un gruppo di burloni in vena di goliardate. Ricordo il ritorno a casa con battaglie di culi uscenti dai finestrini delle rispettive auto.
bluck Forumer storico 7 Febbraio 2021 #15 titano ha scritto: No, niente pioggia dorata, però ero uno dei pochi bianchi là dentro. Il Califfo l'ho incontrato al Bar del Casinò di Campione poco prima che ci disse addio. Era totalmente senza naso. Mi fece davvero impressione. Clicca per allargare... Va che ho quotato Ermigno
titano ha scritto: No, niente pioggia dorata, però ero uno dei pochi bianchi là dentro. Il Califfo l'ho incontrato al Bar del Casinò di Campione poco prima che ci disse addio. Era totalmente senza naso. Mi fece davvero impressione. Clicca per allargare... Va che ho quotato Ermigno
titano Forumer storico 7 Febbraio 2021 #16 Erminiottone ha scritto: Eravamo un gruppo di burloni in vena di goliardate. Ricordo il ritorno a casa con battaglie di culi uscenti dai finestrini delle rispettive auto. Clicca per allargare... E anche scambi di duri giudizi sui lavori delle rispettive madri ?
Erminiottone ha scritto: Eravamo un gruppo di burloni in vena di goliardate. Ricordo il ritorno a casa con battaglie di culi uscenti dai finestrini delle rispettive auto. Clicca per allargare... E anche scambi di duri giudizi sui lavori delle rispettive madri ?
titano Forumer storico 7 Febbraio 2021 #17 bluck ha scritto: Va che ho quotato Ermigno Clicca per allargare... Mi sa che stasera hai invertito le pillole sai...?
bluck ha scritto: Va che ho quotato Ermigno Clicca per allargare... Mi sa che stasera hai invertito le pillole sai...?
bluck Forumer storico 7 Febbraio 2021 #18 Erminiottone ha scritto: Eravamo un gruppo di burloni in vena di goliardate. Ricordo il ritorno a casa con battaglie di culi uscenti dai finestrini delle rispettive auto. Clicca per allargare... E la pausa dove ce stavano i trans con in mostra certe sciabole da paura no?!
Erminiottone ha scritto: Eravamo un gruppo di burloni in vena di goliardate. Ricordo il ritorno a casa con battaglie di culi uscenti dai finestrini delle rispettive auto. Clicca per allargare... E la pausa dove ce stavano i trans con in mostra certe sciabole da paura no?!
titano Forumer storico 7 Febbraio 2021 #19 bluck ha scritto: E la pausa dove ce stavano i trans con in mostra certe sciabole da paura no?! Clicca per allargare... Come no...addirittura alcune ne avevano 2 di sciabole...tanto che quando ti fermavi ti dicevano : " Che ***** vuoi ?"
bluck ha scritto: E la pausa dove ce stavano i trans con in mostra certe sciabole da paura no?! Clicca per allargare... Come no...addirittura alcune ne avevano 2 di sciabole...tanto che quando ti fermavi ti dicevano : " Che ***** vuoi ?"
bluck Forumer storico 7 Febbraio 2021 #20 titano ha scritto: Mi sa che stasera hai invertito le pillole sai...? Clicca per allargare... Ciccio, lo so che la Simmental da soli rende tristi e si vaneggia, ma tieni duro
titano ha scritto: Mi sa che stasera hai invertito le pillole sai...? Clicca per allargare... Ciccio, lo so che la Simmental da soli rende tristi e si vaneggia, ma tieni duro