NEL MOMENTO IN CUi SI DECIDE DI AFFRONTARE UN PROBLEMA,CI SI RENDE CONTO DI ESSERE...

olly®

DIO E'DONNA!!!
.....più preparati di quanto si pensi!!!!:D:D:D:DAlè cani morti,e siamo di nuovo a lunedì mattina zio cane e voi siete sempre quella famiglia schifosa con cui condivido sempre ogni giorno della mia,come vostra,inutile vita!!!!:D:D:D:D:DBuongiorno bestie invereconde e viscidamente troie,come avete passato la festa degli altri???Mangiando come scrofe ovviamente,ma si sa,siete delle merde immonde!!!!:D:D:D:D:D:DCazzzo si fa questa settimana???Mah,io comincio a chiudere equity per caricare short,e mi farò male molto probabilmente!!!Di una cosa sono sicuro al 100%,oggi sarà una bellissima giornata e io prenderò il sole!!!!:D:D:D:D:D

Allegati

• 12995866672654.jpg
    12995866672654.jpg
    139 KB · Visite: 244
Hanno ripescato il Jolly............:D:D:D:D:D:D:D

Povero Zio Bin....manco ci ricordavamo più che esisteva......:D:D:D:D:D:D........

e quando meno te lo aspetti.......il coniglio dal cilindro........:clap::clap::clap::D:D:D:lol::lol::lol:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    102 KB · Visite: 461
Obama said Bin Laden was killed in a 'targeted operation' in Abbottabad

Giò.........je hanno tirato A ' botta bad.......:D:D:D:D

ppe' mme ce pijeno ppe qqulo......:rolleyes::D:D

ngiorno' rekkie terroriste :D

azz mi hai preceduto :rolleyes:

notizia del giorno :-o

Obama, bin Laden ucciso da commando Usa
'Giustizia è stata fatta'
02 maggio, 06:06

(ANSA) - WASHINGTON, 2 MAG - L'operazione per uccidere Osama bin Laden e' stata effettuata ieri da un team di 14 Navy Seals trasportati in elicottero dall'Afghanistan al Pakistan, nella città di Abbotabad, 50 km a nord della capitale Islamabad. Una volta giunti nella abitazione dove si nascondeva il leader di Al Qaida, e' durata una quindicina di minuti. L'abitazione era protetta da alte mura e da cancelli di sicurezza. Un particolare insolito: il rifugio di Osama bin Laden non aveva collegamenti internet o telefonici.

Ultima modifica:
ziopork..........:wall::D:D:D

Allegati

• Cattura1.PNG
    Cattura1.PNG
    5,2 KB · Visite: 430
  • superciuk_20vive_20ancoratrik.jpg
    superciuk_20vive_20ancoratrik.jpg
    106,9 KB · Visite: 437
Obama said Bin Laden was killed in a 'targeted operation' in Abbottabad

Giò.........je hanno tirato A ' botta bad.......:D:D:D:D

ppe' mme ce pijeno ppe qqulo......:rolleyes::D:D

Giorno

Ucciso con un colpo di pistola alla testa dicono,

non volevano parlasse?

Obama ha il 2° mandato in tasca, salvatore della patria economica e paladino della giustizia...

i terroristi li hanno in casa e non sono gli arabi !

sai, dicono tante cose, io non credo a nulla di quello che i media fanno vedere..

11 settembre : Geoblog

p.s. mi dici dove vedi un qualsiasi pezzo di aereo????

Allegati

• pentagon_347626.jpg
    pentagon_347626.jpg
    118,7 KB · Visite: 241
ansanews.it : mutande di latte +25%, salgono i prezzi in vista dell'apertura delle piazze europee :-o

shorters in coda davanti ai ferramenta prima che finiscano le scorte :D:D
1304317460code.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto