NELLA COMUNiCAZIONE,LA COSA PIU'IMPORTANTE E'SENTIRE CIO'CHE NON VIENE DETTO..... (4 lettori)

silpla2000

che bello il yo yo
e non ci avevate detto nulla?
adesso si è saputo :D:D:D
MILANO - Lele Mora nel corso di una conferenza stampa ha precisato che Ruby e' stata portata ad Arcore ''da un paio di imprenditori amici del presidente del consiglio''. Il manager dei vip ha aggiunto: ''Chiunque sia stato non cambia nulla perche' non e' successo niente anche perchè i due imprenditori so gay''.:eek::eek::eek:
 

gasto

Banned
adesso si è saputo :D:D:D
MILANO - Lele Mora nel corso di una conferenza stampa ha precisato che Ruby e' stata portata ad Arcore ''da un paio di imprenditori amici del presidente del consiglio''. Il manager dei vip ha aggiunto: ''Chiunque sia stato non cambia nulla perche' non e' successo niente anche perchè i due imprenditori so gay''.:eek::eek::eek:


allora son proprio Bruno e Olly....
 
Ultima modifica:

silpla2000

che bello il yo yo
se tu vedi la casa del tuo vicino che va a fuoco cosa fai? aiuti a spegnere per non farti bruciare anche la tua casa infatti stiamo prendendo fuoco anche noi :D
Fmi: "Rischi sovrani per l'Italia". Sacconi: "Al riparo"

Libero-News.it - ‎54 minuti fa‎
Il Fondo lancia l'allarme: "Dopo Irlanda trema la periferia dell'Eurozona". ll ministro: "Siamo stabili". Pil e inflazioni, segnali di ripresa in Europa a crisi bancaria irlandese rischia di travolgere anche l'Italia. E' l'allarme lanciato dal Fondo ...
 

nogain

Forumer storico
E'spossata cani morti...e beata ora!!!!:D:D:D:D
Chiuso la metà di XFFE....150 su 300 a 120.6;):up:

se se!! di la verità che non ce la facevi più a tenerla e che si è girata col suo arnese!!! :D:D
che uomo che è quella donna lì :wall::wall:


breaking news breaking news

oggi giovedi 12 maggio 2011 e perito il capopolo olly noto in tutta la riviera e oltre x le sue doti umane e non...
le cause del decesso sono tutte da verificare ma secondo i primi riscontri l impavido per salvare il mondo da angelona l ha kiavata!!!
il capopopolo olly pensava fosse una fregna come le tante ke ha visitato,ma non sapendo della fusione fredda squirting and emotion, trivellandola a non finire l eruzione della materia a 360 gradi gli ha liquefatto il pizello o tale...

il capopopolo olly appreso di essere mutilato in quello ke un tempo fu il suo cavallo di troia e colto da un ictus di follia si e tolto la vita buttandosi da un cavalcavia dell a14 ....

ogni eventuale novita in merito verra comunica al piu presto..

non fiori ma opere di bene sul conto 000000019456....grazie
:lol::lol::lol::lol:
nummero 1 Fre :up::up::up:

da oggi lascio magiel per te :wall::wall:
;)
 

DANY1969

Forumer storico
breaking news breaking news

oggi giovedi 12 maggio 2011 e perito il capopolo olly noto in tutta la riviera e oltre x le sue doti umane e non...
le cause del decesso sono tutte da verificare ma secondo i primi riscontri l impavido per salvare il mondo da angelona l ha kiavata!!!
il capopopolo olly pensava fosse una fregna come le tante ke ha visitato,ma non sapendo della fusione fredda squirting and emotion, trivellandola a non finire l eruzione della materia a 360 gradi gli ha liquefatto il pizello o tale...

il capopopolo olly appreso di essere mutilato in quello ke un tempo fu il suo cavallo di troia e colto da un ictus di follia si e tolto la vita buttandosi da un cavalcavia dell a14 ....

ogni eventuale novita in merito verra comunica al piu presto..

non fiori ma opere di bene sul conto 000000019456....grazie
Ho anche trovato le foto:
Quando è arrivata :-o
1305204381images4.jpg

Quando ha visto Olly però era un po' indecisa :-?
1305204468images2.jpg

1305204493images5.jpg

Ma poi .... guardate che bella aria soddisfatta!! :D:D
1305204570images3.jpg


Ok Olly, mi ci mando io da sola
1305204629bavaff.gif
 

silpla2000

che bello il yo yo
Ho anche trovato le foto:
Quando è arrivata :-o
1305204381images4.jpg

Quando ha visto Olly però era un po' indecisa :-?
1305204468images2.jpg

1305204493images5.jpg

Ma poi .... guardate che bella aria soddisfatta!! :D:D
1305204570images3.jpg


Ok Olly, mi ci mando io da sola
1305204629bavaff.gif
la terza foto è la conferma della seconda, ma ormai essendo di dominio pubblico che olly frequenta lele mora è caduto un mito:lol::lol::lol:
 

nogain

Forumer storico
Ho anche trovato le foto:
Quando è arrivata :-o
1305204381images4.jpg

Quando ha visto Olly però era un po' indecisa :-?
1305204468images2.jpg

1305204493images5.jpg

Ma poi .... guardate che bella aria soddisfatta!! :D:D
1305204570images3.jpg


Ok Olly, mi ci mando io da sola
1305204629bavaff.gif

ben fatto :up::up::up:
nella prima foto era bella calda.....nella seconda ha espresso le sue esigenze in lunghezza......poi nella terza ha visto olly nudo e si è lamentata che non ha il pizello ma ha solo un grosso testicollyo, come una mela....e nella quarta è chiaramente insoddisfatta.......brava dany......abbiamo smascherato lo zio!!:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto