adesso si è saputoe non ci avevate detto nulla?
adesso si è saputo
MILANO - Lele Mora nel corso di una conferenza stampa ha precisato che Ruby e' stata portata ad Arcore ''da un paio di imprenditori amici del presidente del consiglio''. Il manager dei vip ha aggiunto: ''Chiunque sia stato non cambia nulla perche' non e' successo niente anche perchè i due imprenditori so gay''.![]()
credo che mora adesso farà pur eil nome di erryallora son proprio Bruno e Olly....
E'spossata cani morti...e beata ora!!!!
Chiuso la metà di XFFE....150 su 300 a 120.6![]()
breaking news breaking news
oggi giovedi 12 maggio 2011 e perito il capopolo olly noto in tutta la riviera e oltre x le sue doti umane e non...
le cause del decesso sono tutte da verificare ma secondo i primi riscontri l impavido per salvare il mondo da angelona l ha kiavata!!!
il capopopolo olly pensava fosse una fregna come le tante ke ha visitato,ma non sapendo della fusione fredda squirting and emotion, trivellandola a non finire l eruzione della materia a 360 gradi gli ha liquefatto il pizello o tale...
il capopopolo olly appreso di essere mutilato in quello ke un tempo fu il suo cavallo di troia e colto da un ictus di follia si e tolto la vita buttandosi da un cavalcavia dell a14 ....
ogni eventuale novita in merito verra comunica al piu presto..
non fiori ma opere di bene sul conto 000000019456....grazie
Ho anche trovato le foto:breaking news breaking news
oggi giovedi 12 maggio 2011 e perito il capopolo olly noto in tutta la riviera e oltre x le sue doti umane e non...
le cause del decesso sono tutte da verificare ma secondo i primi riscontri l impavido per salvare il mondo da angelona l ha kiavata!!!
il capopopolo olly pensava fosse una fregna come le tante ke ha visitato,ma non sapendo della fusione fredda squirting and emotion, trivellandola a non finire l eruzione della materia a 360 gradi gli ha liquefatto il pizello o tale...
il capopopolo olly appreso di essere mutilato in quello ke un tempo fu il suo cavallo di troia e colto da un ictus di follia si e tolto la vita buttandosi da un cavalcavia dell a14 ....
ogni eventuale novita in merito verra comunica al piu presto..
non fiori ma opere di bene sul conto 000000019456....grazie
la terza foto è la conferma della seconda, ma ormai essendo di dominio pubblico che olly frequenta lele mora è caduto un mitoHo anche trovato le foto:
Quando è arrivata
![]()
Quando ha visto Olly però era un po' indecisa
![]()
![]()
Ma poi .... guardate che bella aria soddisfatta!!
![]()
Ok Olly, mi ci mando io da sola![]()
Ho anche trovato le foto:
Quando è arrivata
![]()
Quando ha visto Olly però era un po' indecisa
![]()
![]()
Ma poi .... guardate che bella aria soddisfatta!!
![]()
Ok Olly, mi ci mando io da sola![]()