NELLA COMUNiCAZIONE,LA COSA PIU'IMPORTANTE E'SENTIRE CIO'CHE NON VIENE DETTO..... (2 lettori)

Ranger

Swing Trader
la kazzata delle 16.00

Fmi:Sacconi-Siniscalco,a riparo contagio
Italia e' un Paese di grandi risparmiatori
12 maggio,

(ANSA) - ROMA, 12 MAG - ''Sono convinto - dice il ministro Maurizio Sacconi - che siamo al riparo dal contagio della crisi del debito, perché abbiamo una robusta disciplina di bilancio insieme con una grande ricchezza nazionale''. L'Italia e' un Paese di grandi risparmiatori - dice Domenico Siniscalco, presidente Assogestioni - e cio', combinato con un basso livello di indebitamento, ''ci ha consentito di mantenere a distanza gli spettri del default sul debito sovrano'' dei quali parla l'Fmi.:wall::wall:

con il piu' grande debito pubblico del mondo :D:D

la ristrutturazionedel debito in Italia è solo rimandata purtroppo :wall::wall::help:
 

gasto

Banned
Con questo mercato,ORA,si dovrebbe vendere e non comprare...credo!!!Ho comunque AMSC dillà,da incrementare alla bisogna.....


vendere lo short a scaglioni con calma! stessa cosa comperare con calma... sempre a scaglioni ...ma non adesso! spetterei qualche giorno prima che si stabilizzino!

Imho
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
vendere lo short a scaglioni con calma! stessa cosa comperare con calma... sempre a scaglioni ...ma non adesso! spetterei qualche giorno prima che si stabilizzino!

Imho




Mi manca grosso modo 1€ sul Dax2S prima di cominciare a ragionare long....e se chiudesse a questi livelli.......7240 e poi 7100!!!;):up:
 

Users who are viewing this thread

Alto