NELLA COMUNiCAZIONE,LA COSA PIU'IMPORTANTE E'SENTIRE CIO'CHE NON VIENE DETTO..... (1 Viewer)

gasto

Banned
metto a monitor con calmissima, molto rischiosa....
la banda bassotti sono dei dilettanti a confronto...
 

Allegati

  • CELL THERAPEUTICitaS  ..png
    CELL THERAPEUTICitaS ..png
    24,6 KB · Visite: 127

silpla2000

che bello il yo yo
giorno a tutti glu uomini del 3d, io,platano, olly, gasto ed erry, il resto so na massa di femminielli -(
oggi unidebit dai i numeri se shotta a sangue:D
 

silpla2000

che bello il yo yo
Dobbiamo trovare un lavoro per jerry scotti


Bunga bunga, Gerry: "Chi lo fa a 80 anni non si è divertito a 20


Milano, 10 maggio 2011 - "A meravigliarmi è la sorpresa generale per il caso Lele Mora. Sono almeno 15 anni che organizza festini per i manager della comunicazione, il suo è un sistema super collaudato".

Lo dice Gerry Scotti al settimanale 'A'.
Il conduttore di 'Chi vuol essere milionario' parla anche del direttore di Rete4, anche lui coinvolto nell'inchiesta milanese. "Da ospite nei miei programmi - ammette -, Fede è sempre stato molto buffo. La nostra conoscenza, però, finisce qui: di certe abitudini non sapevo nulla. Mi stupiscono, specie per l’età. Trovo che chi a 80 anni abbia così tanta voglia di divertirsi, deve averlo fatto poco a 20. Si vede che io avevo già dato".
Il conduttore televisivo di casa Mediaset liquida così l'affaire Bunga bunga e aggiunge: "Il Rubygate l'ho vissuto con l’imbarazzo del padre di famiglia. Ho avuto al mio fianco le più belle donne della tv, da Valeria Marini a Martina Colombari, passando per Michelle Hunziker, Ilary Blasi e Silvia Toffanin. Con tutte c’è stato un rapporto di rispetto. Di quell’aria da basso impero che circonda il substrato di vallettame mi ero accorto da tempo, però, e da qualche anno che ho deciso di condurre le mie trasmissioni da solo".

Parlamentare per il Psi tra l'87 e il '92, Scotti conclude: "La tanto bistrattata Prima Repubblica non era in fin dei conti così male. Vedo molti più nani e ballerine oggi, che anche una showgirl può ottenere un ruolo istituzionale".

 

Users who are viewing this thread

Alto