olly®
DIO E'DONNA!!!
Non ti preoccupare... sono altri discorsi che dovrebbero essere seri, ma mi fanno arrabbiare e mi provocano un senso di schifo
![]()
Sei una gran donna Dany e sono orgOLLYoso di averti conosciuto di persona!
![Wink ;) ;)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f609.png)
Non ti preoccupare... sono altri discorsi che dovrebbero essere seri, ma mi fanno arrabbiare e mi provocano un senso di schifo
![]()
A me la Rossella Brescia piace da impazzire come donnaSarà contento il nuovo conduttore di Colorado
(tra l'altro... per me era molto meglio la Rossella Brescia.... bella, simpatica e un'ottima spalla)
Ecco l'hai detto... adesso mi vengono i conatitipo parlare dei politici?![]()
A me la Rossella Brescia piace da impazzire come donna![]()
La frase invece del giorno del nostro guru invece fa:frese del giorno dal mio guru (non è Unlui)
Il fine della vita, anzichè essere quello di godere e far godere il nostro stare al mondo è storicamente divenuto il lavoro e la fatica, che gli individui hanno finito per accettare come qualcosa di “naturale”o come la “giusta” punizione per qualche colpa commessa.
nun è brazialiana è argentinaBuongiorno ragazzi
Vedo che avete finito di ANALizzare il video della signorina brasiliana tutta casa e chiesa![]()
Vedo anche che la finanza sta iniziando a controllare i "pezzi grossi"........ bene, vuol dire che non ci sono proprio più soldi in cassa (certo che doveva proprio iniziare con le mie multidebit)
La frase invece del giorno del nostro guru invece fa:
"ziopork state attenti perchè si viene giù... gli amerikkioni chiudono rossi...attenti"![]()
mi metto alla ricercal'ho sentito per radio