NELLA MiA FEBBRE CEREBRALE O FOLLYA,NON SO COME CHIAMARLA,I MIEI PENSIERI HANNO......

frese del giorno dal mio guru (non è Unlui)

Il fine della vita, anzichè essere quello di godere e far godere il nostro stare al mondo è storicamente divenuto il lavoro e la fatica, che gli individui hanno finito per accettare come qualcosa di “naturale”o come la “giusta” punizione per qualche colpa commessa.

Ultima modifica:
frese del giorno dal mio guru (non è Unlui)

Il fine della vita, anzichè essere quello di godere e far godere il nostro stare al mondo è storicamente divenuto il lavoro e la fatica, che gli individui hanno finito per accettare come qualcosa di “naturale”o come la “giusta” punizione per qualche colpa commessa.
La frase invece del giorno del nostro guru invece fa:

"ziopork state attenti perchè si viene giù... gli amerikkioni chiudono rossi...attenti" :-o

Buongiorno ragazzi :)

Vedo che avete finito di ANALizzare il video della signorina brasiliana tutta casa e chiesa :-o:ghh:

Vedo anche che la finanza sta iniziando a controllare i "pezzi grossi"........ bene, vuol dire che non ci sono proprio più soldi in cassa (certo che doveva proprio iniziare con le mie multidebit :wall::wall:)
nun è brazialiana è argentina:wall::wall::wall::wall:

sei rimandata a gennaio:-o

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto