NELLA MiA FEBBRE CEREBRALE O FOLLYA,NON SO COME CHIAMARLA,I MIEI PENSIERI HANNO......

X Platano:

hai preparato i fazzolettini di carta? Tra poco ci sarà da piangere. :sad::sad:

Il nostro superciuk farà il suo discorso di addio (avrà un monitor davanti a sè per controllare che l'inflazione nel frattempo non faccia brutti scherzi :-o:wall:
1319031180images59pg.jpg

X Platano:

hai preparato i fazzolettini di carta? Tra poco ci sarà da piangere. :sad::sad:

Il nostro superciuk farà il suo discorso di addio (avrà un monitor davanti a sè per controllare che l'inflazione nel frattempo non faccia brutti scherzi :-o:wall:
1319031180images59pg.jpg

lei signora dany avra' pure scritto sotto la sua foto che è una casalinga disperata....ma non mi sembra per niente una sprovveduta :D:D qualche studio di economia sicuramente lo ha messo in cascina :up:

veniamo a noi : ngiorno rekkie da azioni proprie :D (voi piu' da atti impuri):lol:

merkati : :up:

fisso : attendono :rolleyes:

silpla : attende il prox video :D

x il resto . le immagini erano abbastanza scure e viste di sfuggita...ancora dubbi sull'originalita' della donzella :-o

lei signora dany avra' pure scritto sotto la sua foto che è una casalinga disperata....ma non mi sembra per niente una sprovveduta :D:D qualche studio di economia sicuramente lo ha messo in cascina :up:
Purtroppo no :sad::sad:. Ho un misero diploma di qualifica da segretaria.
Però mi piace leggere ed essere informata e oltre a chiacchierare (dote riconosciuta a tutte le donne), mi piace molto ascoltare (questa invece è una dote meno utilizzata :D).
Purtroppo sto solo cercando di rimediare ai danni fatti da "casalinga sprovveduta" :rolleyes::help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto