NELLA MiA FEBBRE CEREBRALE O FOLLYA,NON SO COME CHIAMARLA,I MIEI PENSIERI HANNO...... (5 lettori)

silpla2000

che bello il yo yo
Oggi l'ho sentito pure io ... PAZZESCO.:wall::wall: Così eliminano le manifestazioni ... democraticamente. E far pagare i danni a chi li causa... era troppo facile !!!! :wall::wall::wall:
l'ho sentito stamattina roba da pazzi, loro non riescono a tenere a bada 300/400 teppistelli da strapazzo e 100 mila persone debbono pagare le conseguenze:-?:-?:-? se poi il presidente vuole portare sotto il tribunale di milano 2 mil di persone e farlo chiuderelo non è estremis ma smo:wall::wall::wall: ma stiamo dando i numeri:sad::sad::sad:
 

silpla2000

che bello il yo yo
con tutti i problemi che ci sono in giro sti signori perdono pure il tempo sulle strunzate:-(
stampa_testo.png

Tribunale "chiude" ministeri Monza, Calderoli: restano aperti

Il ministro: "Affronteremo e risolveremo eventuali problemi sindacali



Roma, 19 ott. (TMNews) - "Le sedi dei ministeri a Monza restano a Monza e restano aperte e operative". Il ministro leghista Roberto Calderoli reagisce così alla sentenza del Tribunale del lavoro di Roma. "Valuteremo, dopo averlo letto, il pronunciamento del giudice del lavoro e se vi sono degli aspetti sindacali da affrontare li affronteremo e li risolveremo - assicura - ma le sedi di Monza dei ministeri restano aperte e continueranno ad operare".

Il tribunale del Lavoro di Roma ha condannato la presidenza del Consiglio dei ministri a 2.000 euro di sanzione pecuniaria e alla chiusura dei ministeri a Monza perché ledono i diritti sindacali dei lavoratori. I giudici hanno decretato la sanzione e la "cessazione immediata" di comportamento antisindacale e "suoi effetti" per il mancato coinvolgimento delle rappresentanze sindacali dei dipendenti di Palazzo Chigi prima di decretare l'apertura delle sedi decentrate del governo a Monza. Ovvero, stop di fatto al funzionamento dei "ministeri al Nord" fino a intese sindacali sull'utilizzo dei lavoratori in queste sedi, pretese a gran voce dalla Lega Nord e alla fine ottenuti dal presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.
 

MAT08

Forumer attivo
Oggi l'ho sentito pure io ... PAZZESCO.:wall::wall: Così eliminano le manifestazioni ... democraticamente. E far pagare i danni a chi li causa... era troppo facile !!!! :wall::wall::wall:
il problema è che molti dei ........ che fanno danni sono appoggiati da organizzazioni di vario genere, sociali, politiche etcc, quindi intoccabili, e poi c'è sempre la solita schiera di avvocati che corrono per aiutarli....poverini
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
il problema è che molti dei ........ che fanno danni sono appoggiati da organizzazioni di vario genere, sociali, politiche etcc, quindi intoccabili, e poi c'è sempre la solita schiera di avvocati che corrono per aiutarli....poverini





Un altro MATTACCHIOTTO ci mancava!!!:D
 

Users who are viewing this thread

Alto