NELLA MiA FEBBRE CEREBRALE O FOLLYA,NON SO COME CHIAMARLA,I MIEI PENSIERI HANNO......

13190454481259073162014.jpg

1319045480201005131386957.jpg

13190455011260449599142266large.jpg

X Platano:

hai preparato i fazzolettini di carta? Tra poco ci sarà da piangere. :sad::sad:

Il nostro superciuk farà il suo discorso di addio (avrà un monitor davanti a sè per controllare che l'inflazione nel frattempo non faccia brutti scherzi :-o:wall:
1319031180images59pg.jpg

:D:D

in questo periodo di mattina sono impegnato a litigare con rullo e pennelli......:wall::D.......so' distratto.....:D.....che ha detto??

Esattamente!!!!Sono due giorni che provo a farglielo capire all'amico mio....provaci tu che sei senatore!:D

E minkia.......:wall::D

svisceriamo (:D) la questione anal-izzando bene il documento visivo probatorio a ns disposizione:

ordunque.....ancorquando le immagini di pessima qualità non ci permettono di stabilire con certezza l'avvenuta introduzione del di lui batacchio nel di lei orello possiamo sicuramente affermare che la cosa sarebbe stata possibilissima e ancorchè assodata la naturale predisposizione della peripatetica alla pratica sodomitica, si evince dall'allegato fotogramma che l'inclinazione della colonna vertebrale nella zona lombare-coggicea e perfetta per l'eventuale introduzione nel di lei ano.:D:D:D

l tema della eventuale presenza o meno di adeguati lubrificanti o liquidi salivari non costituisce elemento probatorio in quanto dal filmato si nota che le di lui dimensioni non appaiono proibitive e invece le di lei attitudini sono ben note....:D:D:D

diritti di perizia esatti......:D

tanto le dovevamo

distinti saluti

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    343 KB · Visite: 82

Users who are viewing this thread

Back
Alto