NELLA ViTA,A DIFFERENZA DEGLI SCACCHI,IL GIOCO CONTINUA DOPO LO SCACCO.... (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
non ti preoccupare...gli basta un bel bonifico:lol::lol::lol::ciao:

tutti soldi ben investiti al piacere della vita ...

comunque il mkt è salito because ...

MILANO (MF-DJ)--La produzione nel settore delle costruzioni a giugno
nell'area euro e' salita del 2,7% m/m (-0,7% m/m a maggio) e del 3,1% a/a.

Lo ha reso noto Eurostat in un comunicato, aggiungendo che il dato
riferito ai Paesi Ue 27 ha fatto registrare un rialzo del 3,5% m/m (-0,1%
m/m a maggio) e del 5,4% a/a.

come si può vedere il peggio è alle porte ...:wall::wall::-o:-o
 

PILU

STATE SERENI
<LI class=article>Le Terre Rare stanno diventando molto più rare

L'interesse per le Terre Rare sta salendo vertiginosamente, ed è qualcosa che dovreste tenere sul vostro radar. Così chiamati perché erano difficili da ottenere nel 18° e 19°secolo, questi elementi un tempo oscuri sono improvvisamente diventati il centro di diverse tendenze convergenti nell'economia globale, in quanto sono l'ingrediente fondamentale dei magneti. Ce ne sono 17 in tutto, suddivise in leggere (cerio, Ce, lantanio, La, e neodimio, Nd) e pesanti (dysprosium, Dy, terbio, tb e europio, Eu).

Si viene a sapere che non è possibile costruire una vettura ibrida o elettrica, una turbina eolica, LED, batterie ad alte prestazioni, o un telefono cellulare senza questi elementi. Una Prius usa 25 kg di roba. Inoltre, non si può combattere una guerra moderna senza terre rare, che sono fondamentali per radar, sistemi di guida missilistici, di navigazione, e occhiali per la visione notturna.

E qui le cose si fanno interessanti. La Cina produce oggi il 97% delle forniture di terre rare del mondo, in gran parte provenienti da piccole miniere condotte da bande criminali dove, lo si può affermare con sicurezza, le preoccupazioni circa le considerazioni ambientali sono pari a zero. Recentemente, la Cina ha annunciato che potrebbe imporre limitazioni alle esportazioni delle terre rare, eventualmente metterne al bando alcune, per costringere gli stranieri a comprare di più dei loro prodotti elettronici. Un tale divieto potrebbe iniziare già nel 2012.
....................
http://www.madhedgefundtrader.com/^
 

PILU

STATE SERENI
(ANSA) - ROMA, 18 AGO - L'Ufficio di Statistica Federale ha rivisto al rialzo le vendite al dettaglio in Germania nel primo semestre dell'anno. Nei primi sei mesi sono cresciute dello 0,9% rispetto al primo semestre del 2009. La prima lettura del 30 luglio scorso aveva invece evidenziato un calo semestrale dello 0,4%. L'Istat tedesco spiega che la revisione al rialzo e' stata dovuta al fatto che sono stati presi in considerazione altri settori commerciali per raccogliere i dati.

ben lo 0,9 % in più rispetto al semestre peggiore degli ultimi 50 anni come minimo, non c'è che dire un gran risultato....
 

PILU

STATE SERENI
qs notizia la condivido con voi ...

la nazionalizzazione di fannie e freddie è un'operazione di fatto, NON giuridica e i conti delle due non finiscono nel bilancio federale ... se si facesse ciò il deficit pubblico usa arriverebbe al 140 % del PIL ...

capito i furbacchioni ? vogliamo continuare a prenderlo in saccoccia for ever ?

famo pure tanto la fine è sempre la solita ...
 

Pitagora

Aquila libera
:eek::eek:

....mica tanto:cool:, non mi sembra che sia stato un modello da imitare,
come ammise lui stesso.



Il 3 ottobre 2005 venne ricoverato in terapia intensiva in una clinica privata londinese, per gravi problemi respiratori. Dopo i primi, deboli segni di miglioramento, alla fine del mese le sue condizioni cominciarono ad aggravarsi. Il 20 novembre, il tabloid inglese News of the World pubblicò, su sua esplicita richiesta, una foto che ritraeva Best nel suo letto di ospedale, con quella che sarebbero state le sue ultime parole pubbliche: "Don't die like me" il grande numero 7 invitava tutti i giovani a non permettere che l'alcool portasse via le loro abilità, i loro soldi, e infine la loro vita, com'era capitato a lui.
 

PILU

STATE SERENI
Us market mover: +13% indice Mba richieste settimanali mutui


L'indice di rifinanziamento, si legge in una nota, ha registrato un
rialzo del 17,1% e quello di acquisto e' sceso del 3,4%.


Il tasso di interesse trentennale sui mutui a tasso fisso e' salito al
4,6% (da 4,57%). Quello quindicennale si e' attestato al 3,99% dal 3,95% e
quello annuale e' passato al 6,9% dal 7%.
red/sst/zav


se non comprano a qs tassi .. quando ?
 

Users who are viewing this thread

Alto