NELLA ViTA,BISOGNA AVERE SEMPRE A DISPOSIZIONE UN SORRISO......

olly®

DIO E'DONNA!!!
....e un vaffanculo!!!:D:D:D:D:D:DIo,il mio vaffanculo odierno,lo dedico al gassso,zio porco!!!Finocchi inverecondi di questa schifosa famiglia,buongiorno!!!:D:D:D:D:DCazzzo c'è da dire sul mercato??Salgono...ancora,ma oggi rishorto ancora,Dax soprattutto e si fottano,un vaffanculo è per la Baviera!!!:D:D:D:D:DGasso crolla in serata e mi ha scassato la minchia,come l'oro,il quale sembra addirittura stia caricando il cannone per una sparata verso l'alto,zio lo strafulmini!!!:D:D:D:D:D:DIl petrOLLYo è a 90$....e sono cazzi,per tutti!!!Però se mettete fuori quella testina di cazzzo che avete tutti,vedrete il sole e,a me,basta!!!:D:D:D:D:D

Allegati

• 128889564300.jpg
    128889564300.jpg
    149,9 KB · Visite: 181
Olly ieri sentivo alla radio 1 possibile spiegazione per il gas

in usa lo stanno estraendo dagli scisti
2 anni fa erano importatori per il 50% del fabbisogno
ora sono autosufficenti
a second adella valutazione sulle riserve di questo gas decideranno se diventare esportatori netti
era in radio 3 scienza forse si trova sul loro sito in podcast

Olly ieri sentivo alla radio 1 possibile spiegazione per il gas

in usa lo stanno estraendo dagli scisti
2 anni fa erano importatori per il 50% del fabbisogno
ora sono autosufficenti
a second adella valutazione sulle riserve di questo gas decideranno se diventare esportatori netti
era in radio 3 scienza forse si trova sul loro sito in podcast

ciao Delta, si sa già da parecchio questa notizia, ma comunque, sentivo che i costi d'estrazione sono molto alti (e poi dicono che quel tipo d'estrazione è molto invasivo ed inquinante, usano dei materiali nocivi ), quindi è una balla messa in piedi per far speculazione, fino a che si sono comprate le aziende più importanti del settore;)

Bah...

sarò il solito paranoico ma guarderei sempre a quali sono i due paesi maggiori produttori ........;):D

e non penso che si voglia far fare troppi soldi a quei due li......uno in particolare.....:D

Bona media a1251,75 non ve dico con quanti
intantanto mi godo 1300 di interessi giornalieri
fra poco capisco se sono l'orso o quello sdraiato sul tronco

Users who are viewing this thread

Back
Alto