NELLA VITA BISOGNA SCEGLiERE TRA GUADAGNARE DENARO E SPENDERLO....

stanotte ho studiato :D

la preoccupazione che avevo che in chapter 11 veniva delistata dal nasdaq;)

ma poi riflettendoci pure anesiva e' chapter 11 da parecchio :D

e se anesiva vale 0,11 che non ha un quazzo questa che ha 130 aerei vale meno :D

inoltre c'e' qualcuno che potrebbe comprarsela in quanto il q4 non e' stato malvagio per nulla :D

bravo bravo potevi dormire però , tutte queste cose le ho guardate ieri in 15 minuti prima di darti il link :) ....postandoti Revenue , ebit, flotta aerea, la passività te la dico io e ancora in fase di controllo ma si aggira tra i 500 mln o poco oltre... :D

cmq l'ebit è in contrazione... ma è buona...

vuoi l'iban? :D

neanche fineco può...quella era la piatta di directa se non sbaglio
No. E' proprio IW.

Uso linux e ho un programmino capace di fare foto dello schermo potendo scegliere tre opzioni:
1) intera scrivania
2) finestra corrente
3) area da catturare

Indovina un po' cosa ho scelto? ;)

L'immagine viene salvata .png ma frequento da poco qui e non so se verrebbe accettata. Quindi l'ho passata a GIMP (fotoritocco a livello quasi professionale) e gliel'ho fatta salvare in .jpeg.

bravo bravo potevi dormire però , tutte queste cose le ho guardate ieri in 15 minuti prima di darti il link :) ....postandoti Revenue , ebit, flotta aerea, la passività te la dico io e ancora in fase di controllo ma si aggira tra i 500 mln o poco oltre... :D

cmq l'ebit è in contrazione... ma è buona...

vuoi l'iban? :D
e io che quazzo ne so che sei un guru :D

gasto dobbiamo trovare merdacce in fallimento pronte ad esplodere , :D

apriamo una societa'?:D

No. E' proprio IW.

Uso linux e ho un programmino capace di fare foto dello schermo potendo scegliere tre opzioni:
1) intera scrivania
2) finestra corrente
3) area da catturare

Indovina un po' cosa ho scelto? ;)

L'immagine viene salvata .png ma frequento da poco qui e non so se verrebbe accettata. Quindi l'ho passata a GIMP (fotoritocco a livello quasi professionale) e gliel'ho fatta salvare in .jpeg.

potevi incollare direttamente tramite il tasto stamp su GIMP..lo conosco bene..

che linux hai. Ubuntu o Miint?

Users who are viewing this thread

Back
Alto