NELLA VITA BISOGNA SCEGLiERE TRA GUADAGNARE DENARO E SPENDERLO....

si sta facendo di tutto x tenere su sta baracca..che fa acqua da tutte le parti..........io dico che hanno rotto proprio i zibitei...x non dire le palleeeeeeeeeeee:D:D:D

Oggi la mia finmec sembra quasi un'azione seria.

Non è più coerente come al solito:
1) l'indice scende? lei scende!
2) l'indice sale? lei scende!!!

:wall: :wall: :wall:

Credo che sui castelli te lo puoi scordare 1k/mq ...
Probabilmente trovi a 2,5-3k a mq.

Ho visto a Caprarola ce ne sono. Sono andato e ho capito perché: scomode, scomodissime. Per accedervi due o tre serie di scalette strettissime (60/70 cm) che avresti difficoltà a fare con un paio di buste della spesa.
peccato perché è un bel paesino e trovi linea HSDPA sia TRE che Vodafone.

Ora potrei dirti che se troviamo una zona e una casa (con due mini appartamenti) che condividiamo, potremmo cercare di combinare insieme ma temo che sarebbe meglio lasciare perdere, almeno in pubblico, visto l'aria che tira da queste parti!!! ;) :lol: :lol: :lol:
eiiii ti staiiii avvicinando a me.........okkio che ti sciogli!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

si la chiameremo Gayman Sucks corp. e per segretarie tutte gnokke selezionate :lol::lol:

1262785177gold20man202312.jpg

Guardate come è messo e come ride, chissà cosa avrà sotto la scrivania..

:lol::lol:

eiiii ti staiiii avvicinando a me.........okkio che ti sciogli!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Sei di quelle parti?
Ecco: trovamela tu una casetta.
60 k di budget + 20 k con magazzino/box
Se poi aggiungi, incluse nell'immobile, un paio di foto che posti "realizzate" (scelgo io, però!;)) potrei anche salire un altro po'!

:lol: :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto