NELLA VITA Ci SONO DUE COSE A CUI MIRARE: LA PRIMA, OTTENERE CIO' CHE SI DESIDERA;

Lo dico da tempo.....processare per Alto Tradimento 30 anni di politica!!Zio infame!:wall:

dopo decenni di decentramento produttivo è chiaro chi è rimasto , in italia, alza il tiro e ricatta i governi che si succedono :wall: paventano la chiusura o lo spostamento dietro soldi pubblici .....lo stato i soldi li ha finiti e le aziende se ne vanno :wall::wall: alcoa docet ...ma la diff questa è una multinazionale mentre fiat no :wall: è marchionne un transnazionale ...vive qua e paga in svizzera:D

L'ho messa a monitor,ma se si dovesse scendere,come indice,forse la ricordiamo più sotto!!!Sai che io non ho più aperto il FOL??A parte una volta??:eek::eek:
questa è rimasta ferma quando si è saliti.....sotto i 0,68/0,69 non và più e la lettera ormai si sta svuotando.rischi di prederla un +30% come minimo sopra;)
sull'altro fol non ti perdi granchè:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

dico una stronz.ata ...x quelli che ...vogliono intendere.....si è partiti con un gap troppo alto...e gia' era un mercato tirato ....quindi visto che non siamo ripartiti da poco (bottom) .... sento puzza di distribuzione :D ora lapidatemi :help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto