in tema. Successo ieri a Savigliano (cn)
Sparatoria nella notte in via della Morina a Savigliano: una guardia giurata ha sparato alla moglie, ferendola e a un uomo, morto sul colpo
LA DONNA, 34 ANNI, E’ STATA TRASPORTATA AL SANTISSIMA ANNUNZIATA DOVE E’ RICOVERATA IN GRAVISSIME CONDIZIONI. INDAGINI IN CORSO
Alle 4,52 è stato richiesto l’intervento del “118” per un fatto di sangue in via della Morina a Savigliano. Un uomo, A P, 39 anni, saviglianese, è morto sul colpo, mentre negli spari è rimasta ferita una donna, M Gr, 34 anni.
Subito trasportata all’ospedale Santissima Annunziata, è stata ricoverata in gravissimi condizioni e sottoposta a operazione.
A sparare sarebbe stato il marito della donna, F L, 38 anni, una guardia giurata. Pare che l’uomo, giunto nell’abitazione, avrebbe trovato i due insieme. Dopo aver sparato ad entrambi avrebbe aspettato i carabinieri e si sarebbe poi costituito.
Ora i carabinieri, subito accorsi sul posto, stanno cercando di ricostruire l’accaduto
Due considerazioni: la prima , ovvio , povera donna ( è collega di lavoro di un mio amico), la seconda, ma che azz devono ricostruire i carabinieri?