NELLA VITA Ci SONO DUE COSE A CUI MIRARE: LA PRIMA, OTTENERE CIO' CHE SI DESIDERA;

va che robbbbe

Allegati

• 363.jpg
    363.jpg
    155,4 KB · Visite: 74
  • 364.jpg
    364.jpg
    132,3 KB · Visite: 106
dai famiglia schifosa è ora di alzare i culi flaccidi :D:bow:

Grecia: pronta lista 40 isole in affitto
Saranno cedute a privati o imprese per 30-50 anni
14 settembre, 13:34:titanic:

Salve ragazzi, tutto bene ?

sono seduto in riva al fiume con i miei xbr in mano.....ho visto passare il ninja.....ne ho visti passare tanti altri ....tanti...ma tanti tanti ....tutti short....tutti che stavano affogando.

Questi invece sono ....il nuovo che avanza ....ahahahahahah

Hanno chiesto di entrare nella zona della griglia di partenza del Gran Premio di Monza di Formula 1 e dopo il rifiuto a farli passare degli addetti al controllo dell'autodromo, hanno mostrato la pistola sottolineando che erano due guardie del corpo del ministro Elsa Fornero. Un particolare che è uscito solo parecchi giorni dopo sui giornali e che non aiuta certo la responsabile del dicastero del lavoro ad aumentare il suo livello di simpatia nei confronti dei cittadini.

Non sarà certo sua la responsabilità, ma è certo che il comportamento degli uomini del suo staff non verrà ricordato dagli organizzatori di Monza come irreprensibile: dopo la minaccia gli addetti hanno deciso di lasciar passare tutti i componenti la delegazione, composta da circa 15 persone. Una situazione che ha provocato anche le proteste della Fia, la Federazione Internazionale dell'automobilismo, che si sono lamentati con il direttore del circuito, Enrico Ferrari.

Users who are viewing this thread

Back
Alto